eurovision,-cristiano-malgioglio-fatto-fuori-da-laura-pausini-si-sfoga-cosi:-“perche-mi-ha-escluso”

Eurovision, Cristiano Malgioglio fatto fuori da Laura Pausini si sfoga così: “Perché mi ha escluso”

Tutto Notizie
Eurovision, Cristiano Malgioglio fatto fuori da Laura Pausini si sfoga così: “Perché mi ha escluso”

Tutto il rammarico di Cristiano Malgioglio che non salirà  sul palco dell’Eurovision Song Contest di Torino  2022. 

A  partire  dal 10 maggio Torino ospiterà finalmente l’Eurovision Song Contest 2022 che dopo moltissimi anni è ritornato  in Italia grazie alla vittoria dello scorso anno dei Maneskin. La band romana ha trionfato sotto tutti i punti di vista e oggi è tra  le più amate del mondo. Torino è pronta ad  accogliere gli artisti internazionali che si sfideranno e anche l’Italia questa volta parteciperà ma con un suono decisamente diverso da  quello dello scorso anno. Come da  regolamento il  vincitore del Festival di Sanremo partecipa alla competizione in rappresentanza dell’Italia e quest’anno toccherà a Mahmood e Blanco.

La loro “Brividi” ha conquistato il palco dell’Ariston e chissà che non possa spopolare anche sul palco di Torino. La  sorpresa è che i due vincitoreùi del Festival di Sanremo non saranno gli unici artisti italiani in gara. Achille Lauro gareggerà ma  in rappresentanza di un altro paese che in questo caso è San Marino. Qualche mese fa il cantautore è salito sul palco dell’Ariston in gara ma subito dopo ha deciso di candidarsi al concorso “Una voce per San Marino” dove ha vinto. Sarà quindi lui a scontrarsi con il suo stesso paese d’origine, chissà come andrà a finire. C’è qualcuno però che sta vivendo questo grande evento musicale con un velo di tristezza.

Cristiano Malgioglio: fuori dal palco dell’Eurovision 2022

Il cantautore Cristiano Malgioglio lo scorso anno ha commentato la competizione insieme a Gabriele Corsi in diretta su Rai Uno. Dopo il successo dei Maneskin il cantante aveva  sperato che fosse proprio lui uno dei  nomi in lista per la conduzione tutta italiana dell’edizione di Torino. A quanto pare però non sarà così, infatti sul palco ci saranno Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan che  guideranno lo show in lingua inglese.

Ai microfoni di Diva e Donna Malgioglio ha espresso tutto il suo sconforto: “Ci tenevo molto a stare sul palco…Avevo detto al mio amico Gabriele che sarei andato a Londra sei mesi a studiare l’inglese pur di farmi affidare la conduzione. Loro hanno tutto scritto eh…Ce l’avrei potuta fare benissimo…Peccato davvero perchè sarei stato perfetto” poi ha commentato invece il suo lavoro che lo vedrà protagonista in diretta su Rai Uno per commentare lo show: “In un minuto, senza aver nulla di scritto, devo far conoscere l’artista, dire quello che penso, e io non rinuncio ad essere pungente”.  Purtroppo non c’è stato verso e Cristiano non avrà l’opportunità  di salire sul palco di Torino ma potrà esprimere il suo parere come sempre senza troppi peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE>>>Michele Santoro asfalta Enrico Mentana al Maurizio Costanzo Show: “Sei parte di quella grande fanfara che…”

Eurovision, Cristiano Malgioglio fatto fuori da Laura Pausini si sfoga così: “Perché mi ha escluso”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.