estefania-bernal-a-cuore-aperto:-“dopo-l’isola-dei-famosi,-sogno-altri-due-programmi-tv,-ecco-quali”

Estefania Bernal a cuore aperto: “Dopo L’Isola dei Famosi, sogno altri due programmi tv, ecco quali”

La splendida modella ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi Estefania Bernal ha svelato i programmi ai quali vorrebbe partecipare dopo la sua esperienza con il reality show

Estefania Bernal è una modella argentina. Nata a Buenos Aires il 4 dicembre 1995, ha iniziato la sua carriera da modella proprio nella sua città d’origine. Nel 2016 è stata eletta Miss Universo Argentina e ha, poi, debuttato in televisione con il programma Showmatch. La vittoria nella competizione latinoamericana le ha permesso di diventare ancora più famosa e di collaborare con celebri brand. La sua carriera da modella è proseguita a Milano, capitale della moda italiana. Lì ha continuato a sfilare e a posare per diverse case di moda, ed è apparsa anche a Scherzi a Parte, celebre programma italiano targato Mediaset.

Molti telespettatori hanno conosciuto la bella modella argentina proprio quest’anno, durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. A Cayos Cochinos, la modella si è fatta notare per la sua bellezza e la sua simpatia, e anche per una storia d’amore con un altro concorrente. Parliamo di Roger Balduino, modello originario di Erechim, in Brasile, con cui è nata una certa intesa. Tra i due non è andata bene, e dopo la fine de L’Isola non si sono rivisti. Il modello, però, ha dichiarato di essere ancora legato a lei e ha aggiunto che non esclude del tutto la possibilità di un ritorno di fiamma.

Il programma dei sogni di Estefania Bernal

La modella argentina ventiseienne è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta ben 118mila follower. La sua carriera nel mondo della moda sta procedendo a gonfie vele, ma Estefania sogna la tv. In particolare, ci sono due programmi ai quali vorrebbe partecipare. Ne ha parlato al settimanale Confidenze, dichiarando di essere pronta a farlo, nel caso in cui glielo chiedessero. Le due trasmissioni sono Ballando con le StellePechino Express. I concorrenti delle prossime edizioni di entrambi i reality non sono stati ancora svelati, quindi non è detto che l’ex Miss Universo Argentina non possa parteciparvi.

Durante l’intervista, come riporta anche Biccy, la modella ha poi detto di sognare il cinema. “Se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito” ha confessato. Estefania Bernal ha parlato anche dell’amore, rivelando di sognare accanto a lei un uomo gentile e intelligente come compagno per la vita. Non ha, infine, escluso la possibilità di avere figli, ma ha precisato che ci penserà più in là, dopo i 30 anni.

LEGGI ANCHE>>>Estefania Bernal rompe il silenzio su Roger Balduino: “Dopo l’Isola ci siamo rivisti e…”, fan spiazzati

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.