ermal-meta:-fuori-il-video-con-tommaso-stanzani

Ermal Meta: fuori il video con Tommaso Stanzani

La notizia era stata diffusa ieri attraverso i social, sia da Ermal Meta che da Tommaso Stanzani: nel video del nuovo singolo del cantautore ci sarà l’interpretazione del ballerino, ex allievo di Amici 20. Il video di Stelle Cadenti è uscito oggi pomeriggio alle 14.

tommasostanzani

Il momento attesissimo dalle due fanbase è arrivato: dalla collaborazione tra Ermal Meta e Tommaso Stanzani ne è scaturito il video ufficiale di Stelle Cadenti, nuovo singolo del cantautore che vede come protagonista il ballerino della scuola di Amici 20.

In un suggestivo bianco e nero, Tommaso Stanzani interpreta la musica di Ermal Meta e danza nel suo videoclip rappresentando il significato del testo e della melodia.

Stelle Cadenti: il video ufficiale

Stelle Cadenti è il nuovo singolo di Ermal Meta: il video ufficiale della canzone è uscito oggi alle 14 su YouTube ed è già a quasi 40000 visualizzazioni, e forse non è un caso se una canzone con questo titolo venga lanciata nel giorno di San Lorenzo.


Leggi anche: Sanremo, Ermal Meta: Io padre? La verità


Complice del successo di questo video è la decisone di Ermal Meta di affidare a Tommaso Stanzani l’interpretazione, attraverso la danza, della sua canzone e di renderlo quindi il protagonista del video ufficiale.

Il momento dell’uscita è stato attesissimo dai fan, sia di Ermal Meta che di Tommaso Stanzani, e non sono certo rimasti delusi da quanto questa collaborazione artistica è riuscita a creare.

Le parole dei protagonisti

La loro collaborazione per il video di Stelle Cadenti, era stata annunciata dai protagonisti stessi attraverso i loro profili Instagram.

Una volta lanciata la notizia da Ermal Meta, Tommaso Stanzani ha ricondiviso lo stesso post, riportando le parole che il musicista ha espresso nei suoi confronti, e ringraziando a sua volta :

“”Per il video di Stelle Cadenti ho chiesto ad una stella di interpretare quello che la canzone gli trasmetteva”. Grazie Ermal Meta per aver pensato a me.”

A sua volta Ermal Meta ha commentato il suo post:

“Non ti ho solo pensato! Ti ho visto prima danzare nella mente”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *