enrico-brignano-scrive-una-lettera-al-padre-dopo-il-matrimonio-con-flora-canto:-le-parole-dell'attore

Enrico Brignano scrive una lettera al padre dopo il matrimonio con Flora Canto: le parole dell'attore

L’attore romano Enrico Brignano ha scritto una commovente lettera al padre dopo il suo matrimonio con Flora Canto. Ecco cosa ha detto

Enrico Brignano è uno dei comici più amati della televisione. L’attore, conduttore e showman è nato a Roma il 18 maggio 1966. Il suo amore per la recitazione è nato presto: l’attore ha seguito, infatti, diversi corsi sin da ragazzo e ha frequentato anche l’Accademia per giovani comici di Gigi Proietti. Il suo esordio in televisione è datato 1990: in quell’anno, affiancò proprio l’indimenticato attore romano nel programma Club 92 di Rai 2. Nel 1993, Brignano fu invece scelto tra i comici di punta dell’iconico show di Canale 5 La sai l’ultima?

Enrico Brignano è anche un famoso attore cinematografico: tra i suoi film più famosi, ricordiamo SMS – Sotto mentite spoglie di Vincenzo Salemme e Ex – Amici come prima! di Carlo Vanzina. L’attore ha lavorato anche con registi internazionali: molti lo ricordano nel film Asterix alle Olimpiadi di Frédéric Forestier e Thomas Langmann. Dal 2020, Brignano è il conduttore del varietà di Rai 2 Un’ora sola vi vorrei. Insieme a lui c’è anche l’attrice romana Flora Canto, che è la sua compagna dal 2014. I due si sono sposati il 30 luglio scorso.

La lettera di Enrico Brignano a suo padre

Enrico Brignano ha conosciuto la sua attuale moglie dopo la separazione con la prima, Bianca Pazzaglia. Dopo 8 anni insieme, i due si sono sposati. Il matrimonio è avvenuto a Ladispoli, in provincia di Roma, e alla cerimonia hanno partecipato più di 150 invitati. Le loro nozze sono state uno degli eventi mediatici più importanti degli ultimi mesi: migliaia di utenti del web hanno visto e commentato le foto e i video della cerimonia. Molte di queste sono state pubblicate dai neosposi stessi, che attualmente si stanno godendo una meritata vacanza. Recentemente, l’attore romano ha scritto una lettera al padre, scomparso più di dieci anni fa, e l’ha pubblicata su Instagram.

Nella commovente lettera, Brignano ha raccontato al padre di essersi sposato e che la madre l’ha accompagnato all’altare. Ha aggiunto, poi, che i figli stanno bene e che stanno crescendo. Dopo averlo aggiornato sugli avvenimenti recenti, ha confessato al padre di sentire la sua mancanza e di sperare che se la stia passando bene. “Abbi cura di te e veglia su di noi, ciao Pà” ha, infine, scritto, concludendo in questo modo la lettera. Il post, che dimostra il grande sentimento che lega Enrico Brignano a suo padre, è stato apprezzato da molti follower, tra cui i suoi amici Christian De Sica e Mara Venier.

LEGGI ANCHE>>>Enrico Brignano e Flora Canto: ecco dove sono andati a vivere dopo le nozze, una casa da sogno

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.