emma-marrone:-“buon-natale-a-chi-piange”,-la-dedica-al-papa-commuove-i-fan

Emma Marrone: “Buon Natale a chi piange”, la dedica al papà commuove i fan

La cantante e attrice Emma Marrone ha deciso di pubblicare un post dedicato a suo padre e non solo. Le parole della cantante hanno commosso tutti. 

Come ogni anno arrivano puntuali gli auguri natalizi di Emma Marrone che conclude un grande 2022 dal punto di vista artistico. Pochi mesi fa suo papà è scomparso in seguito a una malattia e la Marrone ha condiviso una parte del suo dolore con i follower che da sempre la sostengono. La cantante deve fare i conti anche con gli odiatori del web e i leoni da tastiera che scrivono spesso cose orribili. A commuovere tutti è una dedica che ha deciso di fare attraverso Instagram a suo padre Rosario ma anche a tutti i suoi fan che condividono con lei le mancanze a Natale.

Emma è da sempre una delle artiste più amate non solo per la sua arte ma per la grande capacità di avvicinarsi alle sofferenze di chi ascolta la sua musica. Determinazione e coraggio non le mancano e lo dimostra l’ultima avventura al cinema che la vede protagonista e che rivela un talento che non tutti conoscevano. Scopriamo quali sono le sue parole che non solo hanno commosso tutti ma aiutano a riflettere in vista del Natale.

Emma e la dedica a papà Rosario: “Buon Natale a chi fa i conti con le mancanze”

Il Natale è una festa che richiama il senso di famiglia e la Marrone riconosce spesso di essere molto amata. Oggi però in occasione della Vigilia di Natale il suo pensiero vola verso suo padre che non c’è più e verso tutte le persone che fanno i conti con le mancanze intorno alla loro tavola natalizia.

Un cuore grande quello di Emma che abbraccia in un attimo tutti i suoi fan attraverso lo schermo e che riesce a spazzare via le cattiverie che spesso si incontrano sui social network. Il suo pubblico le sta accanto e accoglie tutta l’energia positiva della sua musica. In molti non vedono l’ora di rivederla in tour che si spera arrivi molto presto. Non resta che accogliere il messaggio d’amore e di rispetto lanciato dalla cantante che ancora una volta si dimostra una grande artista non solo nell’arte della musica ma anche nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo 2023, una cantante rischia l’arresto: “Amadeus si collegherà dal carcere di Regina Coeli”

Related Posts

Lascia un commento