emanuela-fanelli-e-valerio-lundini-sono-fidanzati?-le-voci-si-fanno-sempre-piu-insistenti:-cosa-sappiamo

Emanuela Fanelli e Valerio Lundini sono fidanzati? Le voci si fanno sempre più insistenti: cosa sappiamo

Tutto Notizie
Emanuela Fanelli e Valerio Lundini sono fidanzati? Le voci si fanno sempre più insistenti: cosa sappiamo

Emanuela Fanelli e Valerio Lundini sono fidanzati? La verità sulla relazione tra i due comici di Rai Due. 

Sembra proprio che Rai Due sia riuscita a mettere insieme due conduttori che appaiono in grandissima sintonia. Sappiamo bene che le dinamiche televisive a volte si presentano pericolose per le coppie di conduttori alla guida di format. Ci sono moltissimi esempi di coppie scoppiate in diretta televisiva o sui palcoscenici più importanti. Non è il caso di Emanuela Fanelli e Valerio Lundini che sembrano essere davvero tagliati per la conduzione di coppia. “Una pezza di Lundini” è il programma in seconda serata condotto dai due comici che ha letteralmente conquistato i telespettatori di Rai Due. In tanti si aspettano una gran bella sterzata da Rai Due che appare in piena crisi d’identità anche se lo show comico guidato dalla coppia sembra essere una delle carte vincenti della seconda rete del servizio pubblico. Lundini è artefice di una comicità ricercata e piena di sarcasmo, il pubblico adora guardare il volto degli ospiti in studio durante le sue interviste. Dall’altro lato Emanuela Fanelli è amatissima e il suo talento ha conquistato anche diversi social network. Insomma i due sono una coppia televisiva che potrebbe davvero arrivare lontano. Ma nella vita sono fidanzati?

La verità sulla relazione tra Emanuela Fanelli e Valerio Lundini

I due comici sono sempre stati estremamente riservati e lontani anni luce dalla cronaca rosa ma vista la grande intesa che hanno nello show in molti si sono chiesti se fossero una coppia anche nella vita. La risposta è che sono ottimi amici e colleghi, insieme infatti appaiono in grandissima sintonia ma purtroppo per i fan non sono fidanzati. In tanti però vorrebbero sapere di più sulle loro vite sentimentali.

Intanto c’è da dire che nessuno dei due è mai apparso in pubblico o a eventi mondani in compagnia della propria metà. Valerio Lundini però pare sia fidanzato da molti anni e in un’intervista ha rivelato che vive con la sua fidanzata a Roma anche se il conduttore non ha mai mostrato alcuna foto sui social. Come lui anche Emanuela Fanelli è molto riservata e della sua vita sentimentale non sappiamo letteralmente nulla. Sembra però che la conduttrice comica sia single.

Intanto mentre la coppia si tiene ben lontana dalla cronaca rosa la loro popolarità continua a crescere e a breve avrà inizio una nuovissima stagione di Una pezza di Lundini. Nonostante la messa in onda in seconda serata il programma è molto seguito e soprattutto commentato sui social.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, cambiamento importante per “Oggi è un altro giorno”: i dettagli

Emanuela Fanelli e Valerio Lundini sono fidanzati? Le voci si fanno sempre più insistenti: cosa sappiamo
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.