elodie-senza-filtri:-“vi-svelo-qual-e-la-mia-piu-grande-paura”

Elodie senza filtri: “Vi svelo qual è la mia più grande paura”

Tutto Notizie
Elodie senza filtri: “Vi svelo qual è la mia più grande paura”

Elodie il suo segreto: la cantante si racconta e rivela alcuni lati inediti della sua personalità tra successo e vita privata. 

Tra le artiste femminili più influenti del momento c’è sicuramente Elodie che con la sua musica ha rivoluzionato il pop italiano. La sua esperienza nel mondo della musica è cominciata nel suo quartiere di Roma per poi debuttare ad Amici di Maria de Filippi. L’esperienza del talent è stata solo l’inizio della carriera stellare della cantante che poi ha preso il volo fino a collaborare con i più grandi artisti della musica italiana. Della sua vita privata conosciamo abbastanza da sapere che Elodie è un arista a 360° che ha sperimentato sulla sua pelle l’amore per la musica.

La bellezza è molto legata al modo in cui mi sento come donna, a come cammino per strada, a come sono orgogliosa di me” ha rivelato la cantante in occasione di un’intervista al Corriere della Sera. C’è infatti da precisare che oltre ad essere una star della musica, Elodie si è affermata anche come stella della moda e della bellezza su tutti i fronti. Un merito che la porta ad essere grande riferimento per i giovanissimi che sprona spesso ad accettarsi per come sono. “Al liceo mi piacevo tantissimo, mi piaceva il mio carattere. Poi c’è stato un momento in cui sono stata più triste e mi curavo meno, volevo che l’attenzione degli altri fosse sulla parte interna di me”, rivela Elodie precisando che oggi è una donna capace di curarsi nel modo giusto e con la giusta dose di vanità.

Elodie: “Ho sempre paura…”

Elodie è stati spesso al centro della cronaca rosa anche per la sua relazione con il King del rap Marracash, i due sono stati legati diversi anni fino a quando hanno poi deciso di prendere strade diverse accomunati però da una grande stima reciproca. Lo scorso anno al Festival di Sanremo Amadeus ha voluto fortemente la cantante al suo fianco che ha raccontato qualcosa di più sulla sua vita. Durante l’intervista al Corriere ha poi dichiarato “Non mi sono mai sentita figlia anche se oggi faccio fatica a capire cosa mi renda così reattiva”, i suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola.

La cantante però ha anche rivelato qual è la sua più grande paura “Ho sempre paura che quello che ho costruito mi verrà tolto un giorno” ma poi ha aggiunto “la mia più grande paura è la solitudine, banalmente. Credo che sia una paura che abbiamo tutti, io mi sono sentita spesse volte sola nella mia vita“. L’artista ha poi rivelato che sono 12 anni che vive da sola e che ha spesso cambiato casa fino a quando non è arrivata la pandemia che le ha fatto comprendere l’importanza di avere un luogo sicuro e protetto in cui vivere. Oggi infatti vive stabilmente nel suo appartamento a Milano.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Lorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: “Chi è davvero lui per me”

Elodie senza filtri: “Vi svelo qual è la mia più grande paura”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.