elodie-e-diletta-leotta:-cosi-non-le-avete-mai-viste,-la-foto-da-bollino-rosso

Elodie e Diletta Leotta: così non le avete mai viste, la foto da bollino rosso

Tutto Notizie
Elodie e Diletta Leotta: così non le avete mai viste, la foto da bollino rosso

Le bellissime amiche Elodie e Diletta Leotta si sono mostrate su Instagram in uno scatto che ha infiammato il web. Ecco di cosa si tratta e le reazioni dei follower.

Un’amicizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, dato che sono completamente diverse l’una dall’altra e appartengono a due mondi opposti: stiamo parlando di Elodie e Diletta Leotta. Come ha raccontato la cantante di Vertigine in una delle sue ultime interviste, le due si sono conosciute dietro le quinte di un noto programma televisivo. La conduttrice sportiva ha fatto il primo passo chiedendo senza timore di farsi accompagnare dall’altra dal parrucchiere dopo la fine delle riprese.

Da quel momento è nato un legame particolare che ha portato l’ex allieva di Amici a prendere senza alcun timore le difese dell’amica quando è diventata bersaglio di social e giornali per via della sua vita sentimentale o dei presunti interventi chirurgici ai quali si è sottoposta. Attualmente le due sono in vacanza insieme in Sardegna: solo qualche giorno fa, il gossip è esploso per un presunto flirt che vedrebbe coinvolta una delle due e il pilota Andrea Iannone. Niente uomini stavolta però, perché ieri sera le ragazze hanno pubblicato uno scatto che ha infiammato l’intero popolo del web: ecco di cosa si tratta e quali sono state le reazioni alla posa.

Elodie e Diletta Leotta da bollino rosso su Instagram

Elodie e Diletta Leotta si trovano insieme ad un folto gruppo di amici in Sardegna, per trascorrere insieme qualche giorno prima dell’inizio di settembre. Qualche tempo fa ai microfoni di Peter Gomez nel programma La Confessione, la cantante romana ha raccontato quanto sia legata al volto di DAZN e a quanto la gente abbia una percezione sbagliata di lei. L’ha definita infatti estremamente dolce e talvolta anche troppo ingenua e incapace di sapersi difendere dagli attacchi che riceve per via del suo aspetto e le sue storie d’amore.

Attualmente sono tra le più ambite per la loro bellezza: l’una biondissima, dalle forme giunoniche e sempre impeccabile. L’altra longilinea, con un look molto più selvaggio e un fascino incredibile. Durante una delle loro cene in Costa Smeralda, si sono fatte scattare una foto che poi hanno condiviso su Instagram tra lo stupore dei loro seguaci e non solo. Il web è impazzito quando si è ritrovato davanti, insieme nella stessa immagine, due delle donne che attualmente albergano maggiormente nei sogni più piccanti di giovani e meno giovani.

LEGGI ANCHE>>>Elodie ha dimenticato Marracash: beccata in Sardegna insieme a un famosissimo pilota

Elodie e Diletta Leotta: così non le avete mai viste, la foto da bollino rosso
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.