elisabetta-gregoraci,-avete-mai-visto-suo-padre?-un-uomo-molto-affascinante

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto suo padre? Un uomo molto affascinante

Avete mai visto il papà dell’ex signora Briatore, Elisabetta Gregoraci? La loro ultima immagine insieme vi stupirà: ecco perché.

Elisabetta Gregoraci è rientrata nella sua amatissima Calabria per questi ultimi giorni di agosto. L’evento da festeggiare è il compleanno della nonna della quale porta il nome, che oggi spegnerà la bellezza di 101 candeline. Un legame fortissimo che unisce la conduttrice tv alla sua famiglia e alle sue radici. Dopo la perdita dell’adorata mamma, sembra ancora più vicina ai suoi affetti e non perde occasione per raggiungerli quando può.

Una brutta malattia infatti l’ha portata via qualche anno fa lasciando tutti profondamente addolorati dall’accaduto. In queste ore sta documentando passo passo l’intero viaggio su Instagram per raggiungere casa a Soverato e più di una volta ha espresso la sua eccitazione per il vicino abbraccio ai suoi familiari. Sarà un soggiorno intimo e tranquillo dopo l’intera stagione in giro tra Montecarlo, la Sardegna e la conduzione di Battiti live a Bari. Una volta giunta a destinazione, ha immediatamente scattato un selfie che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. La rappresenta infatti in compagnia di una persona che nessuno si aspettava potesse essere così: ecco di chi si tratta.

Elisabetta Gregoraci presenta lui, giovanissimo!

Nella storia postata qualche ora fa da Elisabetta Gregoraci su Instagram, appare al suo fianco in macchina il suo papà. Si chiama Mario ed è l’unico genitore rimasto alla soubrette dopo la prematura morte di mamma Carmela. L’uomo è rimasto a Soverato e si è rifatto una vita con una nuova compagna dopo la drammatica scomparsa della moglie: lo ha rivelato la show-girl ai microfoni di Domenica In.

A stupire i tanti ammiratori dell’ex moglie di Flavio Briatore, è l’aspetto del signor Gregoraci, che appare giovanissimo ed estremamente in forma. Bel traguardo date le sue due figlie che oscillano tra i trenta e i quarant’anni e il fatto che è da qualche anno diventato nonno. Inoltre, nello scatto postato dalla conduttrice di Battiti Live, si nota un’incredibile somiglianza con il padre, soprattutto nel sorriso. Eli ha rivelato più volte di essere innamoratissima di Mario; è l’uomo della sua vita e lo sosterrà sempre e comunque in qualsiasi decisione, come d’altronde ha sempre fatto lui con lei in questi anni. I due insieme al resto della famiglia si stanno preparando ai grandi festeggiamenti per il 101esimo compleanno di nonna Elisabetta e il party, sarà sicuramente ricco e pieno di belle emozioni.

LEGGI ANCHE>>>Paura per Elisabetta Gregoraci in vacanza: “Ci hai fatto prendere uno spavento pazzesco”

Related Posts

Lascia un commento