elettra-lamborghini-ritorna-sui-social-poi-ammette:-“non-me-l'aspettavo”

Elettra Lamborghini ritorna sui social poi ammette: “Non me l'aspettavo”

La cantante ha presentato i suoi prodotti natalizi ai fan: ecco cos’è che non si aspettava di trovare nel pacco regalo. 

Elettra Lamborghini ha sorpreso tutti oggi con un ritorno sui social network diverso dal solito. Dopo la stoccata della mattinata in cui si mostrava scettica in una delle sue storie Instagram probabilmente per il rientro di sua sorella Ginevra al Grande Fratello Vip è passata a un annuncio davvero unico. La Lamborghini continua il suo successo discografico con quelli che sono i tormentoni più ascoltati dell’estate ma anche i suoi look non sono da meno.

Elettra già qualche settimana fa ha lanciato un nuovo progetto che riguarda proprio le festività natalizie. In questi giorni siamo alle prese con i regali da mettere sotto l’albero e a quanto pare la Lamborghini ha pensato bene di risolvere il problema con un’idea davvero geniale. In occasione del Natale infatti ha lanciato una serie di prodotti che hanno stupito i suoi fan e proprio oggi ha deciso di presentali al pubblico aprendo un pacco regalo che ha sorpreso lei per prima.

Elettra Lamborghini e la sorpresa di Natale: “Sono entusiasta”

Finalmente il periodo più bello dell’anno è arrivato e tutti sono alle prese con i regali di Natale. Elettra oltre ai successi musicali si dedica anche ai gadget che insieme a Walcor ha ideato per grandi e piccini. All’interno del pacco regalo troviamo un calendario dell’avvento, monete di cioccolato, caramelle gommose, una tazza natalizia, una pochette e soprattutto la calza per l’Epifania.

Si tratta di una vera e propria rivelazione non solo per i suoi fan ma anche per la cantante. Elettra infatti ha esordito spiegando che solo oggi è riuscita a vedere il lavoro finito dei suoi prodotti ed è rimasta molto colpita dal risultato finale. “Non me l’aspettavo” ha rivelato su Instagram e poi ha aggiunto “Sono proprio entusiasta”. Trovare i prodotti della Lamborghini è semplicissimo e soprattutto sono molto economici.

È possibile acquistarli sul sito del brand per la consegna online oppure trovarli fisicamente nei supermercati di tutta Italia. I prodotti sono vendibili anche singolarmente e dunque perfetti per piccoli pensierini in vista delle festività, non resta che gustare le prelibatezze ideate dalla cantante.

LEGGI ANCHE>>>Elodie non sta più nella pelle per il lietissimo annuncio: “Ok. Respira”

Related Posts

Lascia un commento