Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia incinta: “Pare che diventerò nonna”

Eleonora Giorgi diventerà nonna: Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro, è incinta. Come ha preso l’attrice la notizia della gravidanza? Sembra che la donna non veda l’ora di stringere tra le braccia il primo nipote. 

Eleonora Giorgi: Clizia Incorvaia è incinta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato che, a breve, diventeranno genitori del primo figlio. Una bellissima sorpresa, che ha colto tutti di sorpresa. I fan della coppia, che li seguono da quando il loro amore è nato nella casa del GF Vip, non vedevano l’ora di verdere un baby Ciavarro, ma nessuno si aspettava che la gravidanza arrivasse così presto.

Mentre Clizia è già mamma della piccola Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, per Paolo si tratta del primo pargolo. Anche per Eleonora Giorgi si tratta del primo nipote, quindi in molti si sono chiesti come abbia preso la notizia. 

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia è incinta: le parole

Eleonora, che all’inizio della loro relazione non sembrava troppo entusiasta, ha poi cambiato idea e oggi è felicissima di diventare nonna. Dopo l’annuncio fatto da Clizia su Instagram, infatti, è arrivato un suo post dedicato ala nuora e al pargolo. La Giorgi ha esclamato: 

“Pare che diventerò nonna! Che bellooooo!!!”. 

L’attrice ha deciso di commentare pubblicamente la gravidanza della modella e influencer in modo da mettere immediatamente a tacere le malelingue. 

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia incinta: finalmente nonna

La Giorgi e la Incorvaia, dopo qualche problemino iniziale dettato soprattutto da alcuni fraintendimenti, hanno un ottimo rapporto. Soprattutto dopo che i due piccioncini si sono trasferiti a vivere a Roma, dove abita anche lei, l’attrice è al settimo cielo. Adesso che sa che diventerà anche nonna non sta più nella pelle. 

Nel frattempo, la Incorvaia ha ammesso alle pagine del settimanale Gente che lei e Paolo hanno concepito il bambino a Lampedusa. L’isola, non a caso, è divetata il loro posto preferito. Le prime settimane della gravidanza non sono state affatto semplici e Clizia ha avuto i classici malesseri legati alla gestazione. Oggi, invece, sta bene e si gode questo periodo magico. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *