edoardo-tavassi-e-mercedesz-henger,-la-nuova-coppia-non-convince:-guendalina-li-distrugge-cosi

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, la nuova coppia non convince: Guendalina li distrugge così

Tutto Notizie
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, la nuova coppia non convince: Guendalina li distrugge così

Mercedesz Henger è entrata nel reality non molti giorni fa. Dal momento in cui ha fatto il suo ingresso in Palapa non ha mai celato il suo interesse per Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina che a quanto pare sembra ricambiare. Man mano, infatti quest’ultimo e la figlia di Eva hanno raggiunto una sempre maggiore intimità, tanto da lasciare stupiti gli altri concorrenti del reality show honduregno presentato da Ilary Blasi. Nelle ultime ore, poi i due si sono concessi anche un bagno insieme nelle acque dell’Honduras facendo capire oramai a tutti che il flirt tra di loro è davvero autentico. A guardare il momento in cui Edoardo e Mercedesz hanno fatto da protagonisti indiscussi c’erano anche Guendalina e Carmen Di Pietro, la quale recentemente sta avendo a che fare con la “falsità” di Maria Laura De Vitis che vuole, a suo parere, corteggiare il figlio al puro scopo di arrivare nella fase finale del programma.

Tornando però alla Henger e al Tavassi, la Di Pietro non ha nascosto di non gradire affatto il vedere il concorrente così legato alla new entry:“Devo essere onesta…Preferivo l’Edoardo di prima…Almeno stava con me, con noi…” Successivamente ha detto subito la sua anche la sorella del naufrago dell’Isola dei Famosi, ammettendo di essere rimasta decisamente spiazzata nell’aver visto la scena del bagno anche perché non le è mai capitato di imbattersi nel congiunto in atteggiamenti tanto romantici con qualcuno. Guendalina ha infatti confessato a Carmen di essere molto divertita nel notare quanto suo fratello sia preso da Mercedesz: “Devo ammettere che mi diverto un po’ a vedere quello che fa…Vedere Edoardo romantico non l’ho mai visto né pensato…”. Poi la concorrente del reality honduregno ha rivelato alla collega di aver constatato un cambiamento radicale nel parente, grazie all’ingresso della figlia di Eva.

Queste le parole pronunciate da Guendalina in merito: “Lui odia il mare, odia il sole…Si è abbronzato più in questi giorni grazie a Marcedesz che in tutto il mese scorso…” Naturalmente l’altra naufraga non si è trattenuta ed è scoppiata in una sonora risata, ammettendo in effetti di aver notato la medesima cosa: “Caruccio…” Per il momento la scintilla non è ancora del tutto scoccata tra Edoardo e la Henger, però i presupposti sembrano esserci tutti dal momento che la donna si è espressa in suo favore appena entrata nel programma, mentre il Tavassi pare davvero cotto dal modo alquanto “insolito” in cui si comporta. Ad ogni modo per scoprire se il ragazzo riuscirà davvero a conquistare il cuore della giovane non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in daytime o in puntata.

LEGGI ANCHE: “Si è spento nella clinica dov’era ricoverato”, gravissimo lutto all’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, la nuova coppia non convince: Guendalina li distrugge così
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.