edoardo-tavassi-a-cuore-aperto:-“inviato-all’isola-dei-famosi?-sarebbe-bellissimo-ma…”

Edoardo Tavassi a cuore aperto: “Inviato all’Isola dei Famosi? Sarebbe bellissimo ma…”

Edoardo Tavassi finalmente si espone sugli ex naufraghi sull’amore e sul lavoro. Potremmo rivederlo presto in tv.

Il boccone è ancora difficile da mangiar giù per i fan del fratello di Guendalina. Molto probabilmente se non fosse stato costretto al ritiro Edoardo si sarebbe aggiudicato il titolo da vincitore dell’Isola dei Famosi che è stato vinto dal suo amico Nicolas Vaporidis. Tornato in Italia il settimanale di Alfonso Signorini ha lanciato l’indiscrezione secondo cui presto potremmo vedere il simpaticissimo Edoardo di nuovo in tv. Subito è stato contattato da The Pipol Gossip che dopo una lunga chiacchierata con Tavassi ha riportato le sue parole. Non hanno solo parlato del suo rapporto con gli ex naufraghi ma anche della possibilità di rivederlo in tv. Non poteva poi mancare la domanda sull’amore visto che, Edoardo, ha trascorso una vacanza in compagnia non di una ma di ben due ex.

Ecco cosa farà Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina sostituirà l’iconico inviato Alvin?

The Pipol Gossip ha chiesto ad Edoardo di far chiarezza sul rapporto con i naufraghi. Tavassi confessa che aspetta con ansia la prossima settimana. Si metterà infatti su un aereo diretto per Londra per raggiungere il suo amico Nicolas Vaporidis. Non mancano poi parole lusinghiere su Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Su Estefania e Mercedesz che, nell’ultimo periodo sembravano essersi particolarmente avvicinate ad Edoardo, dice che finito il gioco sono finiti anche i dissapori e che si commentano e lasciano like alle foto.

Riguardo alla voce che girava sulla presunta sostituzione di Alvin, Edoardo confessa che l’inviato è un maestro nel suo mestiere ma che gli piacerebbe tornare sull’isola non solo per spiegare i giochi ma anche per mantenere l’ordine e soprattutto far divertire i telespettatori. Non nega che oltre all’isola accetterebbe di partecipare anche al Grande Fratello Vip e a Pechino Express. Descrive la sorella come una vera macchina da guerra per i reality e i talk show. Guendalina per il fratello è un’eccellente opinionista. Lui nel suo futuro in tv si vede nei panni di colui che fa ridere le persone.

Anche per quanto riguarda la donna della sua vita per Edoardo deve avere una sola caratteristica, farlo divertire. Dice di non aver ancora trovato la donna che lo faccia stare meglio di come sta già. Eppure ultimamente l’abbiamo visto in compagnia delle sue ex storiche, Diana e Lucia in un bellissimo soggiorno in un rudere. Molti sperano in un ritorno di fiamma con la Del Bufalo ma ormai è certo, tra i due c’è solo una splendida amicizia.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, amicizia già finita? Tutta colpa di Pier Silvio Berlusconi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.