edoardo-donnamaria-chiama-“amore-mio”-un'altra-coinquilina,-la-reazione-di-antonella-fiordelisi

Edoardo Donnamaria chiama “amore mio” un'altra coinquilina, la reazione di Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria ha commesso un ‘epic fail’, chiamando “amore mio” un’altra coinquilina. Come ha reagito Antonella Fiordelisi? Un video mostra l’imperdibile siparietto.

Per gli amanti delle relazioni nate nei reality show, il Grande Fratello Vip 7 finora è stato deludente. L’unica coppia vera e propria formatasi nei primi 70 giorni è quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due hanno tanti fan ed altrettanti hater. Qualcosa sarebbe potuto nascere tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini ma la cantante è stata squalificata a inizio ottobre; successivamente l’imprenditore creativo ha avuto un flirt con Oriana Marzoli ma dopo una serie di incomprensioni, i due sono rimasti ‘semplici’ coinquilini.

Il 3 novembre ha fatto il suo ingresso in casa, insieme ad altri cinque nuovi concorrenti, Micol Incorvaia. La sorella di Clizia in passato ha avuto una breve relazione con Edoardo Donnamaria, conosciuto grazie a Paolo Ciavarro. Nei primi venti giorni, la 29enne si è avvicinata molto a Edoardo Tavassi ma a parte qualche momento di tenerezza, tra i due non c’è stato dell’altro. Micol ha detto chiaramente al coinquilino di volerci andare con i piedi di piombo in un’eventuale relazione sentimentale, mentre Tavassi sembra più impaziente. Pochi minuti fa Edoardo Donnamaria ha commesso una gaffe clamorosa, chiamando “amore mio” una coinquilina diversa dalla sua reale partner, Antonella. Vediamo di chi si tratta e come ha reagito la influencer.

La gaffe di Edoardo Donnamaria

Nel primo pomeriggio di oggi, i vipponi si sono ritrovati in cucina a discutere dei soliti argomenti tra coinquilini. Edoardo, nel rispondere a Micol Incorvaia, dice testuali parole: “Amore mio, ti spiego una cosa”. Pochi istanti dopo si rende conto che Antonella è a meno di due metri di distanza e lo ha sentito perfettamente. Lei lo fulmina con lo sguardo per mezzo secondo e lui si vede  costretto a giustificarsi. “Vabbè, diciamo che non ho detto ‘Amore mio’ ma ‘Amica mia’…”. Poi interviene perfino Wilma Goich: “Lo dici anche a me”,  Edoardo continua a gettare acqua sul fuoco: “Ad Antonella lo dico con un’accezione totalmente diversa”.

il gelo che cala dopo che edoardo dice “amore mio” a micol io mi sto pisciando sotto #incorvassi pic.twitter.com/dYjzJdpzG6

— 𝒜𝓃𝓃 (@loujshuvg) November 30, 2022

Un utente nei commenti scrive: “Terrorizzato da Antonella”. Secondo molti, infatti, Donnamaria avrebbe una sorta di timore nei confronti della Fiordelisi, che lo porta a comportarsi così. Forse i litigi delle settimane scorse lo hanno convinto che con la 24enne non può pronunciare neanche mezza parola fuori posto se vuole evitare discussioni? Una relazione è fatta anche di compromessi. Sta di fatto che questa scena ha fatto impazzire gli amanti del trash e della situazioni imbarazzanti.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria ‘smascherato’ da sua madre a Forum: “Vi dico io cosa mi ha fatto passare”

Related Posts

Lascia un commento