“e-in-sovrappeso,-non-neghiamolo”,-vanessa-incontrada-attaccata-dal-famosissimo-giornalista-in-diretta-sulla-rai

“È in sovrappeso, non neghiamolo”, Vanessa Incontrada attaccata dal famosissimo giornalista in diretta sulla Rai

Tutto Notizie
“È in sovrappeso, non neghiamolo”, Vanessa Incontrada attaccata dal famosissimo giornalista in diretta sulla Rai

La conduttrice Vanessa Incontrada ancora sotto attacco: questa volta a parlare è proprio lui, un noto opinionista televisivo. 

La polemica sul body shaming nei confronti dell’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada non cessa di essere commentata sul piccolo schermo. Sono infatti proprio i programmi televisivi che fomentano l’argomento chiedendo opinioni a molti altri personaggi tv, spesso parecchio taglienti. Al centro c’è lei, la meravigliosa Vanessa Incontrada che venerdì abbiamo visto sul palco dello show di Gigi D’Alessio su rai Uno. La Incontrada come sappiamo ha origini spagnole ma da anni conduce una carriera stellare in Italia tra film sul grande e piccolo schermo, programmi tv e show comici di successo.

Insomma Vanessa è tra le artiste più amate del nostro paese e purtroppo non è una novità che la sua forma fisica sia messa in discussione. Già qualche tempo fa, dopo la sua gravidanza, spuntarono fuori alcune foto della sua fisicità che non era come quella di un tempo. Nonostante le critiche e i commenti la Incontrada ha saputo difendersi e mettere in mostra tutto il suo talento a cui il pubblico proprio non resiste. A distanza di anni il settimanale Nuovo ha pubblicato uno scatto al mare dell’attrice che sta facendo parecchio discutere. Il body shaming verso Vanessa non è ancora finito.

Vanessa Incontrada: il commento al veleno in tv

In sostituzione alla Vita in diretta di Alberto Matano su Rai Uno è in onda Estate in diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprimi. Il format si occupa di informazione ma lascia aperta anche una pagina sull’intrattenimento televisivo. Pochi giorni fa Elisa D’Ospina e Roberto D’Alessi erano ospiti del salotto proprio per commentare l’accaduto. Ovviamente la modella curvy ha tenuto a precisare che le donne vivono continui cambiamenti durante la loro vita e che soprattutto ogni donna non è la taglia che indossa.

Diversamente dalla modella Roberto Alessi non ha mancato un giudizio più tagliente e criptico che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Il direttore di Novella 2000 ha dichiarato: “È una bellissima donna ma è in sovrappeso, non neghiamolo”. Inutile dire che moltissimi utenti sui social non sono d’accordo con il commento del giornalista che è stato giudicato fin troppo spietato. La Incontrada in ogni caso non ha commentato l’affermazione di Alessi o tanto meno ha replicato sui social.

La conduttrice prosegue indisturbata per la sua strada e non da peso agli attacchi gratuiti e al body shaming che per l’ennesima volta si è scagliato su di lei e sulla sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio ne parla per la prima volta: “Al mio primo concerto successe una cosa assurda fuori dal teatro”

“È in sovrappeso, non neghiamolo”, Vanessa Incontrada attaccata dal famosissimo giornalista in diretta sulla Rai
Sara Cerasuolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.