drusilla-foer-incanta-milano-con-il-suo-look:-“mi-sento-luminosa”,-svelato-il-suo-segreto

Drusilla Foer incanta Milano con il suo look: “Mi sento luminosa”, svelato il suo segreto

L’eclettica Drusilla Foer ha partecipato alla Milano Fashion Week da immancabile protagonista, ecco il suo segreto per essere luminosa. 

L’attrice Drusilla Foer è reduce da un anno ricco di successi e di grandissime soddisfazioni dal punto di vista artistico. Non solo Drusilla ha coinvolto tutti nel suo spettacolo teatrale in giro per l’Italia ma è diventata star della televisione. Amadeus non poteva fare a meno di coinvolgerla nel suo terzo Festival di Sanremo dove ha dimostrato grande versatilità durante le sue apparizioni. Il pubblico la adora e l’ha amata anche in altri programmi come l’Almanacco del giorno dopo su Rai 2, insomma è impossibile resistere alla Foer.

Lo stile di Drusilla, che ricordiamo è l’espressione di un personaggio interpretato dall’attore Gianluca Gori, resta sempre sobrio ed elegante. I suoi abiti sono estremamente sobri e sempre ricchi di colori che si intonano perfettamente alla sua pelle, insomma la Foer non ne sbaglia una. Scopriamo qual è il suo segreto per illuminare i suoi look senza mai esagerare troppo.

Drusilla Foer più luminosa che mai: il segreto dei suoi look

L’attrice e cantante Drusilla Foer colpisce sempre per i suoi look eleganti e mai banali. Anche in occasione della conclusione della Milano Fashion Week ha deciso di sfoggiare un look molto semplice ma che definisce la sua personalità e il suo grande stile. La Foer indossa un tailleur totalmente nero e quasi satinato. Il tessuto e il colore del suo look si presentano in linea con la sua personalità ma adesso scopriamo qual è il segreto della Foer per essere sempre luminosissima.

Nel post condiviso sui social Drusilla spiega che il tocco di luce del suo look è merito dei suoi accessori. Proprio così, quelli che spesso sono sottovalutati restano in realtà il modo migliore per spiccare e soprattutto lasciare il segno in una serata speciale. In questo caso il nero fa da tappeto a anelli, bracciali e collane tempestate di luminosità che irradia il viso di Drusilla.

Colpiscono gli orecchini a cerchio, anche questi super classici ma molto eleganti. Il suo make-up è ovviamente super luminoso e come sempre le labbra sono color nude. Insomma in quanto a stile Drusilla non ha rivali e c’è chi si augura di vederla presto sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Drusilla Foer ne parla per la prima volta: “Cosa mi ha chiesto un dirigente Rai prima di iniziare il mio show”

Related Posts

Lascia un commento