dove-comprare-i-bavaglini-e-quali-preferire-|-mamme-magazine

Dove comprare i bavaglini e quali preferire | Mamme Magazine

Dove comprare i bavaglini e, soprattutto, quali preferire? Il mercato dei prodotti per l’infanzia è saturo di articoli che vengono definiti “must-have”. Per un neo-genitore o un futuro genitore, può essere difficile districarsi tra i vari articoli e capire di cosa si ha effettivamente bisogno.

Cosa sono i bavaglini?

I bavaglini si indossano intorno al collo per proteggere i vestiti del bambino dal cibo rovesciato. I bambini sotto i due anni di età sono famosi per i loro pasticci. Si può contare sul fatto che troveranno un modo per spargere il cibo dappertutto e i bavaglini aiutano a evitare di cambiare i vestiti dopo ogni pasto.

I bavaglini sono tradizionalmente di stoffa e si fissano al collo con bottoni a pressione o velcro.

I tessuti tendono a essere confortevoli e sono comodamente lavabili in lavatrice. Esistono anche bavaglini in silicone, solitamente lavabili in lavastoviglie ma molto più rigidi dei loro omologhi in stoffa.

Dove comprare i bavaglini per bambini

Bavaglini per la bava e bavaglini per la pappa: qual è la differenza?

Quando si parla di bavaglini per bambini, in genere ci si riferisce a quelli usati per mangiare. Tuttavia, i bavaglini per la pappa sono un’altra categoria popolare ed è bene conoscere la differenza quando si fanno acquisti.

I bavaglini per la pappa proteggono i vestiti del bambino da versamenti e macchie durante la pappa. I bavaglini per la bava, invece, hanno lo scopo di catturare e assorbire il flusso continuo di saliva che fuoriesce dalla bocca del piccolo.

Dove comprare i bavaglini

Potrete trovarli in alcuni supermercati, così come nei negozi specializzati per articoli d’infanzia. Anche online avrete accesso a un’ampia scelta di modelli.

LEGGI ANCHE:

Related Posts

Lascia un commento