doc-nelle-tue-mani,-simona-tabasco-rompe-il-silenzio:-“ora-che-e-finita,-posso-confessarvi-una-cosa”

DOC Nelle Tue Mani, Simona Tabasco rompe il silenzio: “Ora che è finita, posso confessarvi una cosa”

Tutto Notizie
DOC Nelle Tue Mani, Simona Tabasco rompe il silenzio: “Ora che è finita, posso confessarvi una cosa”

Doc 2: la rivelazione dell’attrice che non l’aveva mai confessato prima. Ecco cosa ha fatto per il suo personaggio.

Tra le protagoniste femminili più amate di Doc nelle tue mani c’è sicuramente Simona Tabasco, attrice che interpreta il ruolo di Elisa. Mentre nella prima stagione il suo personaggio era sempre legato a quello di Gabriel, nella seconda Elisa spicca il volo da sola cercando di abbandonare il collega etiope che le ha rubato il cuore. Nel farlo però è protagonista di un’autentica cantonata considerando che si innamora platonicamente di un sacerdote essendo all’oscuro della sua vera identità.

Nella puntata finale il colpo di scena riguarda proprio il suo personaggio. Per tutta la storia narrativa Elisa è stata riservata e ha tenuto ben nascosti i suoi sentimenti per Gabriel credendo fosse la cosa giusta lasciarlo andare. Nell’ultima puntata però l’amore vince e sarà proprio lei a chiedere al collega di sposarlo in un momento drammatico come la diffusione di un virus in ospedale. Gabriel accetta e il loro amore trionfa, protagonista della scena finale è proprio il loro matrimonio vissuto tra la voglia di scoprire il futuro e il sorriso amaro della morte di Lorenzo Lazzarini e Alba. Insomma una storia davvero avvincente che ha conquistato il 30,6% di share spodestando la concorrenza. Scopriamo però le dichiarazioni inedite di Simona Tabasco.

Simona Tabasco: la confessione inedita sul suo personaggio

La Tabasco è un talento che abbiamo imparato ad apprezzare a teatro e non solo, recentemente è stata protagonista della serie televisiva tratta dai romanzi dei Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De Giovanni. In Doc il suo personaggio è apparso inizialmente tenebroso e scontroso per poi rivelare un cuore puro e desideroso di essere amato. L’attrice ha rivelato “Per un mese sono andata da sola in ospedale a spiare il lavoro dei medici veri, non potevo certo dire di essere lì per spiare” ha dichiarato l’attrice “E’ stato utile, ecco lo confesso solo adesso che alla seconda stagione mi sento più sicura”.

“Elisa è distaccata e riservata” ha detto del suo personaggio che è tra i più amati della serie. “Per fortuna però quando deve curare i suoi pazienti non canta come faccio io” ha detto precisando che il canto è una delle sue passioni e un modo per concentrarsi. Il suo terrore? “Ho il terrore di sbagliare e dimenticare le battute, per ritrovare la concentrazione mi metto a cantare”. Non resta che attendere come sarà la vita matrimoniale di Elisa e Kidane e se il loro destino sarà in Italia o nell’ospedale Etiope fondato da Gabriel.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3 si farà ma due protagonisti dicono addio: ecco quali

DOC Nelle Tue Mani, Simona Tabasco rompe il silenzio: “Ora che è finita, posso confessarvi una cosa”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.