doc-nelle-tue-mani,-gianmarco-saurino-(lorenzo)-svela-un-retroscena-inatteso-sulla-sua-vita-privata

Doc nelle tue mani, Gianmarco Saurino (Lorenzo) svela un retroscena inatteso sulla sua vita privata

Tutto Notizie
Doc nelle tue mani, Gianmarco Saurino (Lorenzo) svela un retroscena inatteso sulla sua vita privata

Doc 3: la prima stagione senza Lorenzo Lazzarini. Parla L’attore Gianmarco Saurino e svela un retroscena sulla sua vita. 

Tra le promesse della scena cinematografica italiana troviamo indubbiamente Gianmarco Saurino, attore diventato noto grazie alla fiction di Rai Uno ma non solo. Il personaggio di Lorenzo Lazzarini è quello che più ha fatto piangere il pubblico a casa con la sua morte. Non solo perchè tra i più amati di Doc nelle tue mani ma anche perchè è ufficialmente il primo attore televisivo morto a causa del Coronavirus. Insomma un mix di motivi per cui i telespettatori della fiction per un attimo hanno odiato la sceneggiatura della serie.

Saurino era noto già prima di prendere parte a Doc nelle tue mani e grazie al personaggio di Nico in Che Dio ci aiuti e al suo amore con Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. Recentemente è stato apprezzato grazie alla pellicola Maschile Singolare girata insieme all’attore Giancarlo Commare. E’ così che Saurino è diventato uno dei volti noti della televisione tra interviste e copertine. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? La risposta è: quasi nulla e a svelare il perchè è stato lo stesso attore.

 Gianmarco Saurino: “Sono timido…”

La spavalderia e l’innegabile bellezza che hanno sempre caratterizzato i suoi personaggi hanno portato l’attore ad essere tra i più amati in Italia. Nonostante l’apparenza però non ha mai dato modo di scavare all’interno della sua vita privata e come lui stesso ha dichiarato pare sia quasi impossibile. “Sono convinto che il mestiere che faccio sia una grande protezione, colui che sono davvero è una cosa estremamente privata” ha commentato l’attore in occasione di una sua intervista a “Ciao Maschio”.

“Credo che il fatto di essere timido mi abbia portato a voler indossare ogni tanto una maschera per poter raccontare delle storie” è così che Saurino ha commentato il suo desiderio di fare l’attore. Saurino ha frequentato il centro sperimentale dove appunto ha studiato recitazione e poi col tempo è arrivata anche la fama che per un attore non è sempre facile da gestire. “Quando poi per fortuna arriva la fama con le fiction, in particolare quelle su Rai Uno, la conseguenza è proprio il fatto di diventare estremamente riservati“.

Saurino racconta quindi così il suo successo che proviene però da anni di studio. Sul set di Doc nelle tue mani l’attore si è ritrovato ad affrontare un ruolo molto complesso: un medico morto di Covid non è semplice da interpretare e fa ritornare in mente momenti complicati della pandemia. Per i fan è stato un duro colpo e ancor di più sarà difficile non rivedere Lorenzo Lazzarini nella terza stagione di Doc.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, ennesima conferma del litigio con Pierpaolo Pretelli: le parole al veleno in diretta contro di lui

Doc nelle tue mani, Gianmarco Saurino (Lorenzo) svela un retroscena inatteso sulla sua vita privata
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.