diana-del-bufalo-senza-filtri:-“ecco-come-farmi-venire-un-amplesso”,-fan-spiazzati

Diana Del Bufalo senza filtri: “Ecco come farmi venire un amplesso”, fan spiazzati

Diana Del Bufalo e la confessione hot che stupisce i fan. Ecco cosa fa impazzire all’attrice romana… “Un amplesso”.

Diana Del Bufalo è diventata nota al pubblico dopo aver partecipato ad Amici come cantante. Ciò che però colpisce di più della ragazza, oltre al suo talento canoro, è la sua personalità. Dopo un periodo in cui non si avevano più notizie dell’ex concorrente di Amici, Diana ha deciso di pubblicare una canzone scritta e prodotta da lei. “La Foresta (ce l’ho pelosa)” è il singolo chitarra e voce che la Del Bufalo ha pubblicato su tutti i social ottenendo un successo clamoroso. Alcuni forse non conoscono la canzone ma questa è una sorta di “protesta” di Diana per dover per forza ricorrere a rimedi dolorosissimi e fastidiosi per rasarsi le parti intime. Diana nel 2014 cantava che per lei i peli nelle zone intime non sono un problema ma l’eccessiva peluria sembra non essere accettata dalla società, un tema che ancora oggi risulta attualissimo.

Diana Del Bufalo senza peli sulla lingua. Ecco cosa scrive la donna sui suoi social

Diana non ha mai avuto problemi a mostrarsi e parlare con i suoi follower come se si confidasse con degli amici. In passato i più curiosi avevano anche chiesto a Diana quale fosse la sua posizione preferita e la donna, con un po’ di giri di parole, non ha avuto problemi a spiegarla. Sempre onesta e sincera in tutto e per tutto con i suoi follower Diana non è di certo la tipica influencer. Non sponsorizza creme o prodotti dimagranti ma si mostra semplicemente nella sua quotidianità. In passato ci ha anche presentato il suo fidanzato, Edoardo Tavassi. Tra i due è rimasta ancora oggi una splendida amicizia. È stato proprio il fratello di Guendalina che qualche settimana fa quando si trovava in compagnia di tutta la comitiva, ha iniziato a rappare sulla Diana ricordando a tutti la canzone “La Foresta”.

Diana non ha problemi a confessare alcuni segreti anche più intimi della sua vita. Anche questa volta ha postato nelle storie una foto con un commento che sconvolge i fan.

Non è la prima volta che Diana si mostra particolarmente “eccitata” dinanzi a del buon cibo. Anche la sua amica Federica Zacchia sembra aver aperto sulle sue storie una rubrica fissa. Ogni volta che le amiche si incontrano, Federica riprende Diana particolarmente contenta per i gelati alla crema. Questa volta però è la lasagna al pesto della madre ad “emozionare” particolarmente Diana.

LEGGI ANCHE:“Vi dico io quell’egoista cosa ha fatto a Diana”, Principe Carlo attaccato dal famosissimo giornalista italiano in diretta tv

Related Posts

Lascia un commento