davide-di-porto-torna-da-barbara-d'urso-e-fa-innervosire-arianna-david:-“smettila-di-chiamarla-cosi”

Davide Di Porto torna da Barbara D'Urso e fa innervosire Arianna David: “Smettila di chiamarla così”

Nuova puntata di Pomeriggio 5 che offre grandi emozioni e due grandi ritorni: Roberto da Crema e Davide Di Porto. Vediamo cos’hanno detto i suoi ospiti di Barbara D’Urso sulla vita dopo il successo.

Vi ricordate Roberto da Crema? L’uomo delle televendite con il fiatone ha ammesso di vendere il pesce per sbarcare il lunaro, ora che Internet ha tolto spazio alla tv. Roberto è andato a Lampedusa ed ha dimostrato che con 10 euro si può essere felici, acquistando solo del cibo adatto per un giorno. Poi ha attaccato Irene Pivetti, affermando che a suo avviso non guadagna 1000 euro e di non credere che si trovi in difficoltà economiche. Poi l’ex venditore si dice contrario al Reddito di Cittadinanza, in quanto a suo avviso non ci sono gli adeguati controlli e troppa gente ne approfitta.

Subito dopo è stato il turno di Davide Di Porto, ex divo dell’Isola dei Famosi. Molti ricorderanno che nei mesi scorsi alcune sue foto erano diventate virali: l’uomo rovistava nella spazzatura in cerca di vestiti. Proprio a Barbara D’Urso fece sapere che quei vestiti li rivendeva al mercato romano di Porta Portese. Le telecamere di Pomeriggio 5 entrarono a casa della ex moglie, madre dei suoi figli. La donna fece sapere di essere dispiaciuta per come si era ‘ridotto’ il suo ex e che per il bene della famiglia, lo aveva accolto a casa sua.

Davide Di Porto ritorna in tv

L’ex isolano è tornato in tv, proprio dalla D’Urso ed ha spiegato com’è la situazione a fine 2022: “La situazione è un po’ cambiata. Ho ripreso a lavorare, non come prima ma oggi va meglio. Dopo la fine della restrizioni da COVID ho ricominciato a vedere la luce”. L’opinionista Arianna Davi interviene: “non pensi che puoi creare imbarazzo ai tuoi figli? Sei un uomo forzuto con braccia e gambe che può fare qualsiasi lavoro”. Di Porto prende tempo: “Non ho capito la domanda, David, in che senso uomo forzuto”.

Arianna ribadisce: “Tu sei in salute, in forma, potresti fare qualsiasi lavoro, come il cameriere, vista la tua età. Quando vieni in tv a dire queste cose non pensi di mettere in imbarazzo i tuoi figli quando vanno in ufficio?”. A quel punto è costretto a rispondere: “Io ho fatto il personal trainer per anni, la gente veniva a farsi i selfie con me da tutta Italia. Dopo il COVID sto lavorando. Ti ricordo che devo pagare le cure mediche a mia madre, David“. Patrizia Gropelli si schiera dalla parte dell’amica: “Ha ragione, in quei mesi avresti potuto fare un lavoro diverso”. Barbara D’Urso si innervosisce: “Smettila di chiamarla David, si chiama Arianna”. Poi gli chiede se abbia mai chiesto il Reddito di Cittadinanza nei mesi difficili: “Non ho mai chiesto il reddito di cittadinanza, sono in difficoltà ma non mi lamento, si vede una timida luce in fndo al tunnel”.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso ‘sbugiardata’ da Achille Lauro ospite di Wad a Radio Deejay: “Non è come sembra, vi dico perché”

Related Posts

Lascia un commento