damiano-dei-maneskin-e-giorgia-soleri,-spunta-la-tenera-foto-del-primo-appuntamento:-irriconoscibili-e-dir-poco

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, spunta la tenera foto del primo appuntamento: irriconoscibili è dir poco

Tutto Notizie
Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, spunta la tenera foto del primo appuntamento: irriconoscibili è dir poco

Damiano, frontman dei Maneskin, è amatissimo da milioni di fan, ma il suo amore è tutto per Giorgia Soleri, la sua fidanzata che gli ha dedicato un messaggio bellissimo.

Lui ormai è una rockstar internazionale: Damiano David, frontman dei Maneskin, insieme ai suoi compagni sta girando i palchi di tutto il mondo, acclamato da folle sempre più numerose. Ma il suo cuore resta sempre a Roma, nonostante i tour infiniti, dalla sua Giorgia Soleri, fidanzata con Damiano da ben 8 anni. Nonostante ci tengano molto alla loro privacy di coppia, Giorgia ha deciso di dedicare un post sui social molto dolce per il suo amore. Ecco cosa ha scritto.

La dedica romantica di Giorgia a Damiano, i fan impazziscono

Tutti conosciamo benissimo i Maneskin: dai loro esordi a X Factor, alla vittoria a Sanremo e all’Eurovision Song Contest, fino ad arrivare all’apertura di concerti del calibro dei Rolling Stones. Una carriera che va sempre più in alto, ma il loro frontman Damiano non dimentica mai i suoi affetti più cari, come la sua Giorgia Soleri, influencer e femminista, nonché sua fidanzata.

Damiano e Giorgia stanno insieme dal 2017 circa e hanno reso pubblica la loro relazione a inizio 2021, quando Damiano dei Maneskin ha postato una foto insieme come storia Instagram, facendo capire a tutti che la loro relazione fosse già iniziata da ben quattro anni. Da allora i due si sono dimostrati inseparabili, nonostante l’attenzione mediatica e il successo crescente dei Maneskin che ha portato Damiano all’estero per un lungo periodo.

Anche in questo periodo, Damiano si trova negli States per partecipare con il suo gruppo rock al Coachella, il festival di musica internazionale più atteso negli USA e nel mondo. Forse per la sua mancanza, Giorgia ha deciso di infrangere le regole dei loro social e dedicare una dolcissima foto al fidanzato, ovvero un’immagine di ben otto anni fa: “8 anni fa, oggi. Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. ‘Canti davvero bene, sai?’. Che ridere pensarci oggi”

damiano

La foto condivisa da Giorgia, scattata esattamente il 25 aprile 2014, ritrae i due ragazzi sorridenti e piccolissimi, mentre sono insieme in giro per una Roma assolata, precisamente a Piazzale Flaminio. Una foto dolcissima, un ricordo bellissimo che i fan stanno apprezzando molto in queste ore, soprattutto perché è raro vedere delle foto così personali della coppia, che ci tiene tanto a mantenere la propria riservatezza.

Nonostante tante voci che ogni tanto li vorrebbero in crisi, Damiano e Giorgia resistono a tutto, alla distanza, al gossip e alle tante critiche, ma il loro amore sembra essere davvero più forte di tutto questo.

Leggi anche >>> George Clooney, la confessione piccantissima su Elisabetta Canalis: “Non avete idea di cosa mi faceva”

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, spunta la tenera foto del primo appuntamento: irriconoscibili è dir poco
Ilaria

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.