croatti-e-lanzi-(m5s):-“depositate-liste-in-emilia-romagna-con-conte-m5s-puo-essere-sorpresa-come-nel-2018”-–-ravennanotizie.it

Croatti e Lanzi (M5S): “Depositate liste in Emilia-Romagna. Con Conte M5S può essere sorpresa come nel 2018” – RavennaNotizie.it

I senatori del MoVimento 5 Stelle e referenti per l’Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi, comunicato di avere depositato nella serata di ieri 21 agosto presso la Corte d’Appello di Bologna le liste dei candidati del MoVimento 5 Stelle espressi dall’Emilia-Romagna a seguito delle parlamentarie. Si tratta dei candidati nei collegi per la quota proporzionale, mentre mancano ancora le indicazioni dei candidati per i collegi uninominali di Camera e Senato.

“Ieri sera dopo un’attesa di diverse ore abbiamo depositato le liste, Camera e Senato del Movimento 5 Stelle, per le politiche del 25 settembre, così come risultate dalle nostre Parlamentarie ed integrate, come da regolamento, dagli interventi del Presidente Conte. – dicono Croatti e Lanzi referenti per la regione Emilia-Romagna – In pochi giorni abbiamo dovuto raccogliere l’intera documentazione e acquisire le accettazioni delle candidature da parte di tutti i candidati risultanti dalle nostre parlamentarie. È stata una corsa contro il tempo che si è conclusa ieri sera con il deposito delle liste, un momento importante per il nostro territorio. Grazie alla guida di Giuseppe Conte, la comunità del MoVimento 5 Stelle ha ritrovato grande entusiasmo e tanta voglia di portare e di raccontare il nostro programma in campagna elettorale. Siamo convinti che saremo la grande sorpresa di queste elezioni, così come lo siamo stati nel 2018”.

Per la Camera dei Deputati i candidati saranno Federico Cafiero de Raho, Marta Rossi, Mariano Gennari, Patrizia Mazzucchi nel terzo collegio plurinominale dell’Emilia-Romagna, quello che comprende le province di Ferrara, Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena.

Per il Senato i candidati del MoVimento 5 Stelle saranno Marco Croatti, Anastasia Ruggeri, Fabio Selleri, Simona Domeniconi per il collegio plurinominale Emilia-Romagna 2, quello che comprende oltre alla Romagna e a Ferrara anche Bologna.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.