cristiano-ronaldo-e-i-suoi-cinque-figli,-c'e-una-cosa-che-proprio-non-possono-fare:-nessuno-se-lo-aspettava

Cristiano Ronaldo e i suoi cinque figli, c'è una cosa che proprio non possono fare: nessuno se lo aspettava

Sapete qual è la cosa che Cristiano Ronaldo più di tutte non permette di fare ai suoi figli? Lo ha confessato più volte nel corso di interviste e talk televisivi.

Il campione dei campioni ha cinque trofei che valgono più del pallone d’oro, la Champions League e la Coppa del Mondo, che tanto sogna di portare a casa quest’anno. Cristiano Ronaldo ha la bellezza di cinque figli che porta sempre con sé nei vari spostamenti che richiedono la sua presenza e quella della sua compagna Georgina Rodriguez.

Cristiano Jr. è nato da madre surrogata ed è lui in miniatura: il calcio sembra essere scritto anche nel suo di destino. Dall’amore con la sua attuale compagna, sono nati i gemelli Eva e Mateo, Alana e l’ultima, Bella Esmeralda. Insieme formano un quadretto meraviglioso e la somiglianza tra tutti è molto marcata ed è visibile nelle tante immagini che postano sui rispettivi social. Attualmente si trovano in Qatar perla competizione delle competizioni: manca infatti questo importante e significativo tassello per concludere un puzzle ricco di traguardi incredibili. Ma che padre è l’attaccante del Manchester City? C’è una cosa a cui tiene sopra ogni altra e i cinque pargoli, devono rispettarla altrimenti sono guai.

Cristiano Ronaldo: il divieto imprescindibile ai suoi cinque figli

Il campione portoghese ama trascorrere il tempo libero dai suoi impegni di lavoro a casa oppure in vacanza con tutta la sua famiglia. Oltre al maggiore, gli altri quattro figli sono tutti molto piccoli e ancora desiderosi di mille giochi insieme a mamma e papà. Nonostante tutti gli agi a disposizione, Ronaldo è un padre severo, e anche molto a quanto pare. Tiene all’educazione e al rispetto delle regole più di ogni altra cosa. Il piccolo Cristiano deve allenarsi tutti i giorni senza trascurare lo studio: il giocatore ha raccontato che entrambi, fanno almeno una seduta al giorno di tapis roulant. Ma cosa proprio non riesce ad accettare papà?

L’alimentazione sana è legge in casa Ronaldo. Appena i piccoli guardano anche solo dei dolci iper calorici, cioccolato o caramelle, gli occhi di Cristiano li fulminano all’istante. Ricordate la sua disapprovazione agli Europei di calcio di due anni fa, quando si ritrovò davanti una bottiglia di coca cola? A quanto pare, pur essendo bimbi e quindi più attratti da questo tipo di leccornie, non possono e non devono assolutamente abusarne.

LEGGI ANCHE>>>Sapete che Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo ha una sorella? Non si somigliano affatto

Related Posts

Lascia un commento