cristiano-malgioglio-'umilia'-alba-parietti:-“io-non-sono-come-lei,-vi-dico-perche”

Cristiano Malgioglio 'umilia' Alba Parietti: “Io non sono come lei, vi dico perché”

Si potrebbe pensare che si parli ancora di Tale e Quale Show di Carlo Conti, programma in cui il conduttore di Mi casa es tu casa non si è sempre espresso con parole lodevoli nei confronti della madre di Francesco Oppini. Invece no, le parole velenose stavolta sono state pronunciate fuori dalla gara d’improvvisazione.

Mi casa es tu casa è pronto a partire con Cristiano Malgioglio al timone. Mentre stasera attendiamo di vedere i primi due ospiti, Heather Parisi e Sam Ryder fresco di Eurovision Song Contest, scopriamo cos’ha detto il cantautore al magazine Diva e Donna di tanto scabroso su Alba Parietti.

È da giorni che Cristiano Malgioglio pubblicizza la sua trasmissione che comincerà tra qualche minuto in qualsiasi programma: l’ha fatto a Tale e Quale Show, l’ha fatto ad Amici di Maria De Filippi e anche da Mara Venier (dove di recente si è lasciato andare a qualche frecciatina di troppo nei confronti di Fiorello insieme ad Anna Pettinelli). Alla fine, il momento di vederlo all’opera è giunto. Al magazine Diva e Donna, il cantautore ha ammesso che il suo unico intento è far divertire gli spettatori che lo seguono sempre in maniera assidua, per questo ha scelto ospiti d’eccezione come la Parisi che ha confessato di conoscere da quando lei era appena 20enne.

Alba Parietti ‘fatta a pezzetti’ da Cristiano Malgioglio: “Siamo molto diversi”

Tra gli ospiti che Cristiano avrebbe voluto nel suo show, sicuramente Jennifer Lopez che però sarebbe costata ‘come tre anni di format’. Anche Anastacia doveva presenziare al programma ma per impegni non ha potuto esserci. Ad ogni modo ci si aspetta davvero tanto da Malgioglio. Eppure il suo caratterino pungente emerso a Tale e Quale Show non è mancato anche nel parlare di Mi casa es tu casa a Diva e Donna.

Nello specifico, la giornalista di Diva e Donna ha fatto notare a Cristiano Malgioglio come in un certo senso abbia ‘rubato il posto’ ad Alba Parietti che avrebbe dovuto cominciare il suo programma Non sono una signora. Lo show delle drag queen timonato dalla madre di Oppini è infatti slittato al 2023. Ed è proprio per questo che il cantautore ha asserito: “Sono dispiaciuto per la mia amica Alba. Il suo show vedrà la luce solo nel 2023. Lei probabilmente avvertiva la difficoltà di andare in onda contemporaneamente alle partite dei Mondiali in Qatar. Io non sono come lei, non ho l’ansia dello share. Non l’ho mai avuta”.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Fiorello ‘umiliato’ da Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: “Mara Venier non ci perdonerà..”

Related Posts

Lascia un commento