cristiano-malgioglio-senza-ritegno:-“sono-fidanzato-ma-c'e-un'altra-persona-che…”

Cristiano Malgioglio senza ritegno: “Sono fidanzato ma c'è un'altra persona che…”

Cristiano Malgioglio rende partecipe il suo pubblico di alcune indiscrezioni riguardo l’andamento della sua vita sentimentale. Il conduttore e cantautore sarebbe in preda alla confusione. La vita di coppia non gli basta più e c’è una terza persona a mandarlo del tutto in confusione.

Classe 1945, Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. La sua celebrità è dovuta all’essere un personaggio estroso che non ha paura di parlare senza peli sulla lingua. In più, Malgioglio ha lavorato per anni come cantante e paroliere, collaborando anche con personalità e musicisti molto importante. Basti pensare che ha lavorato per musicisti quali Mina, Iva Zanicchi, Rita Pavone. Tra le persone che ha conosciuto rientrano poi anche Luigi Tenco, Gino Paoli, De André. Tra le canzoni più famose da lui scritte c’è Ciao cara come stai? vincitore del Festival di Sanremo attraverso l’interpretazione di Iva Zanicchi.

Malgioglio partecipa spesso in veste di opinionista a diversi reality show. È facile rievocare la sua presenza nei salotti televisivi che sono diventati in studio il Grande Fratello VIP e l’Isola dei Famosi. Ha partecipato anche al Grand Hotel Chiambretti e a Quelli che il Calcio. In veste di giudice, ha partecipato al Tale e quale show. Proprio perché Malgioglio è un volto così famigliare al pubblico della tv, è un personaggio spesso oggetto di gossip e pettegolezzi. Il suo pubblico ama conoscere i dettagli sulla sua vita privata e proprio a proposito di questo argomento sono gli ultimi rumors su di lui.

Cristiano Malgiogio, dal fidanzato nascosto all’amante misterioso

Cristiano Malgioglio torna a far parlare di sé per le utlime vicende riguardanti la sua vita sentimentale. Secondo le ultime indiscrezioni, Malgioglio sarebbe coinvolto in una relazione con un turco la cui identità non è mai stata rivelata.

Nonostante le pesanti insistenze, Cristiano Malgioglio ha deciso di non rivelare chi è il suo attuale compagno di vita. Probabilmente ciò è dovuto anche a un po’ di maretta nella coppia. Il cantautore ha dichiarato che in questo periodo potrebbe essere preso da una certa confusione. Il motivo è dovuto al coinvolgimento di una terza persona. Si tratta di un terzo che non ha idea dei sentimenti che Malgioglio prova nei suoi confronti. Infatti, alle dichiarazioni di confusione circa l’attuale situazione, Malgioglio ha aggiunto che la terza persona sarebbe ancora da coinvolgere ed è attualmente ignara di tutto. Riuscirà Cristiano Malgioglio a non essere colto in flagrante con qualcun altro prima di chiarirsi le idee? Per ora, ancora nessuna conferma o smentita.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio senza filtri: “Ecco come mangio quando nessuno mi guarda”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.