cristiano-malgioglio-senza-filtri:-“ecco-come-mangio-quando-nessuno-mi-guarda”

Cristiano Malgioglio senza filtri: “Ecco come mangio quando nessuno mi guarda”

Cristiano Malgioglio ha rivelato un particolare sulle sue abitudini alimentari. Il cantante siciliano ha spiegato, infatti, che in privato mangia in maniera inusuale. Ecco cosa ha rivelato

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più eccentrici dello spettacolo italiano. Abile paroliere, ha scritto alcune delle canzoni più memorabili della storia della musica. Sono suoi, ad esempio, i testi di Ancora ancora ancora di Mina o di Gelato al cioccolato di Pupo. Nato a Ramacca, in provincia di Catania, Malgioglio è anche un famoso cantante. I fan del cantante amano i suoi brani per la loro ironia e sfrontatezza: canzoni come Sbucciami e M’arrapa l’idea sono confessioni intime di un artista davvero unico.

La spontaneità artistica del cantante siciliano si riflette anche nel suo modo di essere. Cristiano Malgioglio non ha, infatti, mai nascosto i suoi pensieri e le sue opinioni, rendendosi spesso protagonista di siparietti divertenti nelle trasmissioni televisive nelle quali era ospite. Recentemente, il cantante, che è dichiaratamente gay, ha confessato di avere una cotta per Jennifer Lopez. L’artista siciliano ha detto di essere disposto a cambiare gusti sessuali per l’attraente cantante e attrice latinoamericana, che recentemente ha sposato l’attore californiano Ben Affleck.

Cristiano Malgioglio non si nasconde: “A casa mia mangio così”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto seguito sui social, dove ha stabilito un rapporto molto schietto e sincero con i suoi fan. L’ultimo post pubblicato dal cantante siciliano è il perfetto esempio della sua spontaneità e del suo essere senza filtri. Malgioglio ha, infatti, pubblicato un video in cui ha raccontato il suo Ferragosto ai follower, più di un milione. Nel video, il cantante sta cenando. Davanti a lui ha un piatto di salumi e spiega ai fan come mangiarli.

Io non uso il bon ton” dichiara, afferrando una fetta di prosciutto. A quel punto, avvicina la fetta di prosciutto alla bocca senza l’utilizzo di posate. “A casa mia io mangio con le mani, adoro” continua, mostrando un certo piacere nel mangiare il gustoso salume. Molti fan hanno apprezzato il video, che dimostra ancora una volta la schiettezza e la genuinità del bravo cantante catanese. “Che vita è se non si può essere sé stessi?” commenta in particolare una follower, che condivide il modo di fare dell’artista. Voi che ne pensate? I personaggi famosi fanno bene a mostrarsi senza filtri e per come sono, oppure dovrebbero trattenersi in determinate circostanze?

LEGGI ANCHE>>>“Per lei diventerei etero”, Malgioglio senza ritegno: chi è la donna che lo ha conquistato

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.