covid,-casa-bianca:-nuova-campagna-“vaccinale”-•-imola-oggi

Covid, Casa Bianca: nuova campagna “vaccinale” • Imola Oggi

Biden pandemia

tgcom24.mediaset.it – La pandemia di Covid non è finita negli Stati Uniti e adesso è il momento di prepararsi ad una nuova ondata. È l’avvertimento lanciato dalla Casa Bianca alla vigilia delle feste di Natale e nel pieno dell’inverno. L’amministrazione Biden ha dato il via a una nuova campagna per spingere il maggior numero di americani non solo a vaccinarsi contro il virus, ma anche a eseguire Covid test con una certa regolarità. In alcuni edifici federali è stato di recente reintrodotto l’obbligo di mascherina, mentre in aeroporti e stazioni sono ritornati i messaggi che invitano i viaggiatori a indossarla.

Vaccino Covid, scontro tra il governatore DeSantis e Fauci.

DeSantis ha annunciato martedì 13 dicembre di aver presentato una petizione per un’indagine in merito a “crimini e malefatte” ai danni dei cittadini della Florida “relativi alla promozione e distribuzione dei vaccini”

Il governo federale, le associazioni mediche e altri esperti hanno creato la narrativa secondo cui ricevere il vaccino contro il Covid-19 sarebbe una scelta etica e un dovere civico, e che scegliere di non vaccinarsi (…) sia egoistico e dannoso per gli altri”, ha dichiarato DeSantis. Secondo il governatore, tale percezione sarebbe stata creata da figure pubbliche e aziende farmaceutiche per trarne “benefici finanziari.

Related Posts

Lascia un commento