cosa-sta-succedendo-tra-kourtney-kardashian-e-scott-disick?

Cosa sta succedendo tra Kourtney Kardashian e Scott Disick?

Tutt* sappiamo quanto possano essere fastidiosi gli ex: rispuntano quando pensavamo di esserceli lasciati alle spalle, fanno i gelos* dopo che ci hanno ignorato per tantissimo tempo e ci impediscono di andare definitivamente avanti con la nostra vita. Per chi si trovi in questa spiacevole situazione c’è un unico punto di riferimento: Kourtney Kardashian. La maggiore delle sorelle Kardashian, benché sia innamoratissima e felicemente in coppia con Travis Barker, deve gestire quotidianamente gli irritanti atteggiamenti del suo storico ex, nonché padre dei suoi tre figli, Scott Disick.

I due hanno chiuso, circa un anno fa, definitivamente la loro relazione. A pochi mesi dall’addio, Scott si era fatto fotografare in compagnia della modella Amelia Gray Hamlin, di 18 anni più giovane, e qualche tempo dopo anche Kourtney aveva trovato l’amore con Travis Barker, suo storico amico e vicino di casa da oltre 15 anni. Durante la reunion finale di Keeping Up with the Kardashian, Disick si era detto sereno di questa nuova situazione con la sua ex, addirittura aveva detto di essere contento di vederla felice perché in compagnia di un bravo ragazzo, dopo averla vista soffrire con  Younes Bendjima: «Durante la loro relazione, mi veniva voglia di ucciderlo», ha detto scherzando. Ma anche gli altri membri della famiglia hanno aggiunto che nessuno era contento di quella relazione perché era evidentemente nociva per lei.

Tra le righe, però, Scott ha voluto comunicarle, ancora una volta, che lei è il grande amore della sua vita. Ma la star dei reality, come lei stessa ha ammesso, non è più interessata ad avere una relazione con lui a causa dei suoi problemi di dipendenza e della sua difficoltà a rimanere sobrio per lungo. La situazione sembrava essersi assestata su questi binari fino a quando non sono uscite fuori delle foto di Kourtney Kardashian in compagnia di Travis: i due si stavano semplicemente scambiando effusioni in barca in Italia. Scott ha pensato bene di mandare gli scatti, prendendo in giro la coppia, a Bendjima.

Peccato che questa conversazione non sia rimasta privata perché il ragazzo ha deciso di pubblicare l’intera conversazione sulle sue story Instagram innescando una grande effetto domino, nonché una situazione assolutamente imbarazzante per tutte le parti in causa. Risultato? Amelia Hamlin non ha gradito questi commenti e ha deciso di lasciare Scott (giustamente!), mentre Kourtney avrebbe ridotto al minimo le occasioni per frequentarlo, riducendole a quelle strettamente necessarie per i suoi figli. Come se non bastasse, sul suo sito e canale Instagram, Poosh, ha pubblicato un post e un articolo, parlando della sua esperienza personale e dando consigli su come andare avanti con la propria vita dopo aver vissuto una relazione tossica.

Gran bella figuraccia per Scott, ma come si dice? It’s karma, bitch!

LEGGI ANCHE

Ecco chi sono le nuove love story di Kourtney Kardashian e Scott Disick

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *