cosa-pensano-gli-uomini-riguardo-al-corpo-dopo-il-parto-|-mamme-magazine

Cosa pensano gli uomini riguardo al corpo dopo il parto | Mamme Magazine

Cosa pensano gli uomini riguardo al corpo dopo il parto? Abbiamo raccolto i pensieri di alcuni neo-papà.

Cosa pensano gli uomini riguardo al corpo dopo il parto

“Mia moglie non è mai stata così bella come quando portava in grembo i miei figli.

Il corpo post-partum è altrettanto bello. Posso capire che mia moglie si sentisse diversa da se stessa per quanto il suo corpo fosse cambiato in un anno. Ma ho cercato di incoraggiarla”.

“Mia moglie è splendida prima, durante e dopo la gravidanza e per una moltitudine di motivi diversi. Qualsiasi cambiamento da prima a dopo la gravidanza è un distintivo d’onore per ciò che questo essere umano può fare. Essere presenti durante il parto e vedere che cosa comporta, che resilienza e capacità sono praticamente la cosa più sexy e ammirevole che abbia mai visto! Non potrei mai fare una cosa del genere”.

“Come persona che ha lottato con l’immagine del proprio corpo fin dalla più tenera età, riconosco i cambiamenti che la mia compagna ha sperimentato. Tuttavia, devo ammettere che in quel periodo ho visto solo la donna che portava in grembo il nostro prezioso bambino. Posso dire onestamente che la mia attrazione per lei si è intensificata. Sì, i corpi cambiano. Ogni smagliatura, ogni cicatrice racconta una storia bellissima. La nostra storia.

Niente potrà cambiarla; quei ricordi sono nostri. Questi cambiamenti fanno parte della nostra vita insieme e, in quanto tali, non hanno fatto altro che aumentare l’attrazione per la mia compagna”.

Il sostegno del partner può cambiare l’immagine di sé di una donna

L’analisi del BMC afferma che quando le donne percepiscono che i loro mariti le sostengono, la soddisfazione per il loro aspetto aumenta. Le donne che si sentono criticate dal partner sono meno sicure. La revisione della letteratura mostra che gli uomini hanno un impatto sul modo in cui le donne percepiscono la propria identità. Avere un partner amorevole e attento che onora il loro nuovo corpo dopo il parto è essenziale per sentirsi bene nella propria pelle.

Related Posts

Lascia un commento