continui-disservizi-sulla-linea-ferroviaria-faenza-firenze,-sindaco-isola:-“situazione-inaccettabile”-–-ravennanotizie.it

Continui disservizi sulla linea ferroviaria Faenza-Firenze, sindaco Isola: “Situazione inaccettabile” – RavennaNotizie.it

treno

“Grazie alle segnalazioni dei pendolari che giornalmente utilizzano la linea ferroviaria Faenza-Firenze e che ne subiscono i disagi, sono stati resi noti nuovi ritardi e cancellazioni di corse sostitutive sulla tratta”. Così il Sindaco di Faenza Massimo Isola in un post odierno su facebook, aggiungendo: “Questi disservizi non sono accettabili”.

Isola si è unito ai sindaci di Borgo San Lorenzo e Marradi, Paolo Omoboni e Tommaso Triberti, nel rimarcare quanto sia necessaria una maggiore attenzione e tutela per i lavoratori e le famiglie che usufruiscono di questo fondamentale servizio di trasporto.

“Il disagio viene sopportato principalmente da chi proviene da territori interni” -precisa Isola- più lontani e dislocati rispetto ai centri urbani più grandi. Nell’ottica di favorire la ripopolazione dei paesi più piccoli e garantire a tutti servizi di qualità, è necessario un impegno maggiore sul tema dei trasporti, non solo con parole di circostanza”.

Related Posts

Lascia un commento