concerti-gratuiti-immersi-nel-parco-del-delta-del-po-a-sant'alberto-e-cervia-–-ravennanotizie.it

Concerti gratuiti immersi nel Parco del Delta del Po. A Sant'Alberto e Cervia – RavennaNotizie.it

Proseguono gli eventi nel Parco del Delta del Po.  Sabato 10 settembre alle ore 18 i concerti continuano alla Casa di Guardia a nord del Traghetto di S. Alberto (lato Comacchio) con “Andavo a passeggio con te – parte terza“ di Marco Montanari. Un’ora di spettacolo nel cuore del Parco del Delta del Po insieme a Pietro Stradaioli come voce narrante, Elena di Dato alla chitarra, Giada Rizqallah al violino e musiche di Dowland, De Falla.

Prima del concerto sarà possibile partecipare a due escursioni: alle ore 14 è in programma un’escursione a piedi alla Penisola di Boscoforte, organizzata dalla Proloco di Sant’Alberto (prenotazione obbligatoria 333 3367089 Laura); alle ore 17 è in programma la pedalata dei fenicotteri, un’escursione in bicicletta nelle Valli di Comacchio organizzata dalla Cooperativa Atlantide (biglietti acquistabili online su shop.atlantide.net nella sezione dedicata al Museo NatuRa, per informazioni 0544 528710 | natura@atlantide.net).

Iscrizione su Event Brite Andavo a passeggio con te – parte terza

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-andavo-a-passeggio-con-te-parte-terza-le-voci-del-delta-406740019347

Domenica 11 settembre alle ore 17 è in programma alla Salina di Cervia l’ultimo concerto gratuito di Marco Montanari con “Andavo a passeggio con te – parte quarta”.  Un’ora di spettacolo nel cuore del Parco del Delta del Po insieme a Marco Montanari come voce narrante e Elena di Dato alla chitarra. Prima del concerto, alle ore 15.45, sarà possibile partecipare all’escursione in trenino in Salina. Il biglietto per l’escursione è acquistabile online su shop.atlantodide.net nella sezione dedicata alla Salina di Cervia (per informazioni 0544 973040 | salinadicervia@atlantide.net).

“C’era una volta un libro, con le pagine ingiallite. Conteneva le poesie di vari autori, e parlavano tutte di natura. Immaginiamo quindi di tornare bambini e camminare, osservare e ascoltare con lo stesso stupore e curiosità di allora.” “Andavo a passeggio con te” è un reading in musica insieme a quattro autori diversi, che insieme a molteplici linguaggi artistici, creano un’esperienza immersiva nella natura. Le letture saranno interpretate da Marco Montanari e Pietro Stradaioli di SpazioA.

Iscrizione su Event Brite Andavo a passeggio con te – parte quarta

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-andavo-a-passeggio-con-te-parte-quarta-le-voci-del-delta-406772616847

Related Posts

Lascia un commento