come-indossare-le-espadrillas-da-donna?-3-idee-di-outfit-|-mamme-magazine

Come indossare le espadrillas da donna? 3 idee di outfit | Mamme Magazine

Indossare le espadrillas è una scelta di comodità e anche di stile. Infatti queste calzature hanno da sempre il loro perché e sono adatte a chi ama indossare outfit semplici ma mai banali. Esistono numerosi modelli e le espadrillas marche su cui possiamo contare non sono poche. L’importante è saper scegliere con attenzione, prediligendo la qualità, e creare i migliori abbinamenti con i capi che indossiamo tutti i giorni. Andiamo a vedere tre idee di outfit, ma prima partiamo da un suggerimento da non sottovalutare.

Il consiglio fondamentale: selezionare un modello delle migliori espadrillas marche

Prima di tutto è necessario scegliere la calzatura ideale, non è vero? Come anticipato, esistono tanti brand da valutare e durante la scelta è sempre essenziale analizzare con attenzione i materiali usati. Questi ultimi devono infatti garantire durabilità, ma anche e soprattutto comfort. Sulla pagina https://modivo.it/c/donne/calzature/espadrillas del sito MODIVO si possono trovare tante espadrillas marche. I modelli selezionati sono firmati dai migliori brand, ovvero quelli che garantiscono elevati standard di qualità e durabilità, senza mai mettere da parte lo stile. Chi trova la scarpa giusta è già a metà dell’opera!

il consiglio fondamentale selezionare un modello delle migliori espadrillas marche

Il primo outfit: cosa indossare per il lavoro e il tempo libero?

Una volta trovato il modello giusto, selezionandolo tra le migliori espadrillas marche, sarà possibile realizzare un look per tutti i giorni, idoneo anche per il lavoro. Il primo outfit consigliato include un abito lungo e una cintura. Le espadrillas da donna stanno benissimo con gli abiti estivi e con quelli più adatti alle prime giornate un po’ più fresche che preannunciano l’arrivo dell’autunno.

Pertanto, a seconda della fantasia delle espadrillas, basterà scegliere un abito lungo con una cintura a contrasto, ma pur sempre in tono con il resto. Il risultato sarà perfetto e si potrà sfoggiare un outfit casual elegante. Selezionando le espadrillas marche migliori, sarà possibile indossare una calzatura comoda e adatta ad ogni occasione.

Il secondo outfit? La soluzione per le giornate in famiglia

Avete in programma una gita all’aperto o una passeggiata in campagna con la famiglia? Anche in questo caso le espadrillas da donna possono rivelarsi delle ottime alleate: possono donare al piede la giusta dose di comodità, passo dopo passo.

Le più note espadrillas marche possono fornire dei modelli adatti anche alle giornate in famiglia. Per queste occasioni l’outfit consigliato è il seguente: pantaloncini (come quelli che si trovano a questo link https://modivo.it/c/donne/abbigliamento/pantaloncini sul sito di MODIVO) e camicia, con t-shirt o top di media lunghezza. La camicia potrà essere a maniche corte o lunghe, a seconda della temperatura, e potrà essere tenuta aperta. La maglietta scelta potrà essere di colore diverso, per creare un contrasto pieno di grinta, oppure semplicemente bianca. Uno zainetto in pelle potrà completare l’outfit alla perfezione.

Il terzo outfit: qual è il capo che sta bene con tutto?

Forse lo avete indovinato: si tratta dei jeans. Questi pantaloni evergreen stanno bene proprio con tutto. Sono ottimi abbinati alle scarpe da ginnastica, ma anche alle scarpe con il tacco, ai sandali e agli stivali. Con le espadrillas stanno divinamente. In base alla giornata, se più fresca o più calda, si potrà completare l’outfit con una camicetta oppure con un top corto o una t-shirt. A seconda dello stile preferito, sarà possibile giocare creando diversi abbinamenti. L’importante è sempre scegliere una calzatura proposta dalle migliori espadrillas marche. Solo così si potrà avere stile senza rinunciare al comfort.

Related Posts

Lascia un commento