clizia-incorvaia-vuota-il-sacco:-“ecco-quante-volte-a-settimana-mi-alleno-per-essere-cosi-in-forma”

Clizia Incorvaia vuota il sacco: “Ecco quante volte a settimana mi alleno per essere così in forma”

Tutto Notizie
Clizia Incorvaia vuota il sacco: “Ecco quante volte a settimana mi alleno per essere così in forma”

Clizia Incorvaia e il segreto della sua forma smagliante dopo la gravidanza. L’influencer si confessa con le sue follower.

Clizia Incorvaia è sempre seguita sui social. Ha iniziato a lavorare come modella e ha attratto tanto gli occhi su di se quando ha sposato l’ormai ex marito Francesco Sarcina. La relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele fino a quando è uscita fuori la notizia di un presunto tradimento di lei con il miglior amico di Sarcina, Riccardo Scamarcio. È entrata nella casa del Grande Fratello Vip con nessuna intenzione di innamorarsi ma semplicemente di vivere un po’ di spensieratezza. Inaspettatamente però il suo cuore ha iniziato a battere per Paolo Ciavarro. I due oggi, oltre ad essere più felici che mai, hanno anche dato il benvenuto a Gabriele e, per il battesimo del piccolo che si è festeggiato il 26 luglio, Clizia e Paolo hanno scelto come padrino proprio Alfonso Signorini che ha visto nascere il loro amore.

Clizia confessa quante volte si allena per essere così in forma

La donna si sta godendo la sua vacanza sulle Dolomiti insieme alla sua famiglia. Ha aperto un box domande su Instagram mentre si recava nella palestra dell’hotel. Clizia ha confessato che sentiva l’esigenza di allenarsi perché si stava godendo il buon cibo. Vedere la Incorvaia allenarsi durante le vacanze, ha suscitato tantissima curiosità nelle sue follower che non possono non ammettere che Clizia, dopo due gravidanze, abbia un fisico pazzesco. Un utente le chiede quante volte a settimana si allena e la risposta lascia tutti senza parole. Da più di un mese le volte in cui si allena sono… Zero! In vacanza riesce a farlo perché sulle Dolomiti c’è un bel fresco che non rende evidentemente l’allenamento troppo pesante.

Un altro utente chiede allora quanto sia alta e quale sia il suo peso. Clizia confessa che è alta 1.70, ma non conosce il suo peso. La donna non sembra intenzionata a pesarsi e racconta un aneddoto molto particolare di quando faceva la modella. Il suo peso in passato si è sempre aggirato, così come racconta, tra i 53 quando era particolarmente asciutta e i 55 chili. Dice che in passato anche quando andava in vacanza si portava la bilancia perché se solo metteva un chilo in più per la sua agenzia era una tragedia. Ingrassare comportava rinunciare a delle campagne e Clizia è sempre stata molto attenta al suo peso e forma fisica. Ora ha decisamente un approccio diverso.

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia, pioggia di insulti al veleno su di lei: “Sei solo una montata”, la reazione dell’ex gieffina

Clizia Incorvaia vuota il sacco: “Ecco quante volte a settimana mi alleno per essere così in forma”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.