clizia-incorvaia-spiazza-tutti:-“da-settembre-cambio-lavoro”,-la-decisione-che-non-piace-a-paolo-ciavarro

Clizia Incorvaia spiazza tutti: “Da settembre cambio lavoro”, la decisione che non piace a Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia su Instagram ha comunicato di aver preso una decisione drastica circa il suo futuro a partire da settembre e ha postato un video che ha infiammato il web. Ecco di cosa si tratta e come l’hanno presa i suoi fan.

La fidanzata di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia su Instagram è un personaggio molto seguito e chiacchierato. Le conseguenze della popolarità portano spesso tante critiche, spesso ingiustificate, soprattutto sull’atteggiamento, il look e purtroppo l’aspetto fisico di un volto tanto seguito. Solo pochi giorni fa, la mamma di Nina e Gabriele è stata pesantemente insultata per via delle sue gambe. Inoltre, le sue pose e i suoi outfit vengono spesso ritenuti non idonei ad una madre e ad una donna della sua età. Le risposte dell’ex-gieffina giungono sempre a tono e mai senza una ragione valida.

Questa volta però, pare stia rispondendo con i fatti e non con semplici parole. Dopo le vacanze trascorse con la sua famiglia in Sicilia e poi sui monti del Trentino, è ora di ritornare alla base e al suo lavoro da modella e influencer. Nelle scorse ore infatti, ha annunciato sui social di aver preso una decisione netta sul suo futuro, e per non farsi mancare nulla, lo ha fatto con un video abbastanza provocante (e provocatorio), in cui spiega i motivi di tale scelta. Ecco di cosa si tratta e le reazioni dei suoi follower.

Clizia Incorvaia e la decisione inaspettata

Non è chiaro se la comunicazione di Clizia Incorvaia su Instagram sia giunta in seguito ai numerosi episodi di body-shaming che l’hanno vista vittima ingiustificata in queste ultime settimane. Lo sport è sempre stato parte integrante delle sue giornate. Soprattutto dopo la seconda gravidanza, sia lei che il suo compagno hanno dimostrato di nutrire una forte passione per il fitness. Stavolta però l’influencer ha deciso di riprendere il mese prossimo cimentandosi addirittura in due attività inedite: il tennis e la pole dance.

Nel secondo caso, la donna aveva già preso qualche lezione tempo fa e per testimoniarlo ai suoi follower sui social, ha condiviso un video dove si diletta in pose sensuali insieme alla sua istruttrice. Come avrà reagito Paolo Ciavarro? Le sue movenze sono molto provocanti e sinuose: pare sia una velata frecciatina nei confronti di chi l’ha ritenuta ‘appesantita’ in questi giorni di vacanza con tutta la famiglia. Una bella dimostrazione del sapersi rialzare e rimettere in gioco dopo qualche peccato di gola che in vacanza, è più che concesso anche per chi come lei, lavora costantemente con il suo corpo e la sua immagine.

LEGGI ANCHE>>>“Che gambe enormi”, Clizia Incorvaia vittima di body shaming: lo scatto che testimonia il suo cambiamento fisico

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.