Claudia Gerini torna single: storia finita con Simon

Home » News » Claudia Gerini torna single: storia finita con Simon

Claudia Gerini nuovamente single. Nelle scorse ore è infatti circolata l’indiscrezione sulla fine della lunga storia d’amore della famosa attrice con l’imprenditore che sarebbe anche già stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. La rottura con Claudia dunque sarebbe confermata e definitiva.

claudiagerini-10

Il noto settimanale Diva e Donne ha condiviso la notizia sulla fine della relazione tra Claudia Gerini e Simon, un imprenditore 50enne con il quale l’attrice romana stava da oltre due anni.

Il magazine ha inoltre condiviso delle foto che ritrarrebbero Simon a Formentera mentre è in compagnia di una donna che non sarebbe appunto la Gerini.

Claudia Gerini torna single

Claudia-Gerini-2


Leggi anche: Can Yaman a Roma insieme alla Gerini: fan impazzite


Importante novità sulla vita privata di Claudia Gerini; l’attrice di origini romane è tornata single dopo la fine della sua relazione sentimentale con Simon. Ad annunciarlo il magazine Diva e Donna che ha pubblicato delle foto che ritraggono l’imprenditore mentre si trova a Formentera con una certa Fabrizia; i due sono stati colti in teneri atteggiamenti, mentre si scambiano baci e abbracci, dunque non ci sarebbe più alcun dubbio sulla rottura tra lui e la Gerini.

Al momento non si conoscono i dettagli della rottura tra la Gerini e Simon, non si sa perché la stori tra i due sia improvvisamente giunta al capolinea; i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito e, conoscendo la grande riservatezza di Claudia, con ogni probabilità mai lo faranno.

Con Simon Claudia pensava ad un figlio

claudia-gerini-1

Quello che sappiamo è che certamente per la Gerini si trattava di un amore importante tanto che l’attrice aveva più volte espresso il desiderio di avere un figlio da Simon nonostante l’età; per Claudia, oggi 49enne, si sarebbe trattato del terzo figlio dopo Rosa di 17 anni nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, e la piccola Linda di 11 anni avuta dall’ex compagno Federico Zampaglione.

Ad ogni modo, mentre Simon si sta godendo delle focose vacanze a Formentera in compagnia della sua nuova fiamma, Claudia Gerini sta trascorrendo quel che rimane dell’estate da single; l’attrice si è recata a Panarea per concedersi qualche giorno di relax e magari ritrovare un pò di serenità.

Presto poi la Gerini dovrà tornare al lavoro visto che sarà la protagonista di ben tre film: Tapis roulant, La giostra e Diabo.


Potrebbe interessarti: Can Yaman, multato per assembramenti


Roberta Porto

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *