clarissa-burt-svela-a-verissimo:-“ecco-perche-ho-rifiutato-la-proposta-di-matrimonio-di-massimo-troisi”

Clarissa Burt svela a Verissimo: “Ecco perché ho rifiutato la proposta di matrimonio di Massimo Troisi”

Clarissa Burt torna finalmente in Italia: ospite da Silvia Toffanin a Verissimo racconta alcuni dettagli inediti della sua vita.

Dopo aver ospitato Iacchetti e Greggio che lunedì torneranno alla conduzione del giornale satirico, Striscia La Notizia, Silvia ha accolto Clarissa Burt. La modella entra in studio e si complimenta per la maestosità del salotto di Silvia. L’emozione per la modella ed attrice è immensa: ammette di aver voluto tantissimo la doppia cittadinanza, che ama l’Italia e che ha sempre cercato di tornarci ogni anno. Silvia come con ogni suo ospite inizia con un regalo: racconta la storia di Clarissa.

La donna è divenuta famosa prima come modella e, giunta in Italia ha iniziato a recitare. È stata Raffaella Carrà che l’ha presa sotto la sua ala protettrice e ha fatto si che diventasse una delle showgirl più complete: Clarissa canta, balla, conduce e recita. Anche Hollywood vuole la donna nelle pellicole e si divide tra film italiani e statunitensi.

Assente dal teleschermo dal 2005 ma ha scelto il salotto di Silvia per presentare il suo libro che parla di autostima: “Ridefinisci l’autostima” è il titolo che presenta perché stufa di vedere donne che si sottovalutano: “Ho visto mia mamma, mia nonna e tante modelle mie colleghe bellissime sottovalutarsi, essere belle non vuol dire avere una vita senza macchie”.

Clarissa Burt rompe il silenzio: ecco perché non ha sposato Massimo Troisi

Clarissa racconta di esser solo oggi capace di parlare del suo difficile passato. Il padre di Clarissa era un uomo violento ed alcolista. Silvia subito le domanda del suo rapporto con gli uomini e la modella confessa che attualmente non ha un compagno e non è in cerca di un uomo: “Mi sono sempre fidata degli uomini erroneamente”. La padrona di casa ovviamente non può far a meno di nominare il grandissimo Massimo Troisi e chiede a Clarissa chi è stato il suo più grande amore: “Ho vissuto grandi amori ma non so scegliere uno in particolari perché erano tutti diversi”. Ecco che arriva poi la dichiarazione su Massimo che spiazza la padrona di casa.

La Toffanin chiede alla sua ospite: “È vero che tu e Massimo dovevate sposarvi?”, “No”, risponde secca Clarissa e con gli occhi lucidi racconta: “Massimo si è proposto in un periodo veramente particolare, io insieme a tutt’Italia avevo scoperto un tradimento”. “Una relazione affollata!”, dichiara Silvia facendo riferimento alla celebre frase di Lady D. “La decisione mi ha fatto un gran male, amavo molto Massimo”. 

Related Posts

Lascia un commento