civ-2022-il-barni-spark-racing-team-festeggia-le-100-vittorie-–-civ-–-moto.it

CIV 2022. Il Barni Spark Racing Team festeggia le 100 vittorie – CIV – Moto.it

Al Mugello, dove Pirro potrebbe conquistare il suo nono titolo italiano, la squadra di Marco Barnabò ha festeggiato le 100 vittorie al CIV con una maglietta celebrativa

16 settembre 2022

Nell’ultima gara del CIV corsa a Misano, Michele Pirro ha regalato al Barni Spark Racing Team il successo numero 100 nel Campionato Italiano Velocità, nelle categorie Superbike e Superstock.

Un traguardo che la squadra di Marco Barnabò ha festeggiato al Mugello, in occasione del quinto e penultimo round del CIV SBK, nel quale il collaudatore della Ducati potrebbe conquistare quello che sarebbe il sesto titolo per la squadra bergamasca ed il nono personale.

Attualmente, il pilota di San Giovanni Rotondo ha un vantaggio di 56 punti sul diretto inseguitore Alessandro Delbianco su Aprilia e se la termine del weekend in corso al Mugello Pirro avrà un vantaggio pari o superiore ai 50 punti conquisterebbe l’ennesimo titolo nazionale.

Il Barni Spark Racing Team è protagonista anche della Supersport Next Generation con il giovane Nicholas Spinelli che è terzo nella classifica generale e deve recuperare 11 punti al leader Massimo Roccoli.

Questo il dettaglio delle 100 vittorie del team di Marco Barnabò al CIV

Classe Superbike: Michele Pirro 58, Matteo Baiocco 7, Luca Conforti 5, Alex Polita 4, Eddi La Marra 6, Ivan Goi 5, Matteo Ferrari 2, Stefano Cruciani 1, Tati Mercado 1

Classe Superstock 1000: Danilo Petrucci 5, Ivan Goi 3, Domenico Colucci 2, Riccardo Della Ceca 1

Per l’occasione è stata preparata una speciale maglietta celebrativa disegnata da Babol Communication, l’agenzia che cura tutte le attività di comunicazione del team.  Nella maglia si legge “Level 100 Completed” e sulla schiena sono riportati i nomi di tutti i piloti, con il relativo numero di vittorie.

Related Posts

Lascia un commento