chiara-ferragni,-il-suo-pandoro-ha-un-particolare-mai-visto-prima:-“l'ho-voluto-a-tutti-i-costi”

Chiara Ferragni, il suo Pandoro ha un particolare mai visto prima: “L'ho voluto a tutti i costi”

Cosa riserva il pandoro firmato Chiara Ferragni, una volta aperto e pronto per essere mangiato dopo un’abbuffata natalizia? Lo ha mostrato lei in una storia su Instagram e ha spiegato il perché di tale scelta.

Il Natale si avvicina e i Ferragnez, hanno addobbato casa sin dal primo novembre. Il loro coloratissimo albero è una costante nelle storie e nelle foto su Instagram di Chiara Ferragni e Fedez. i piccoli Leone e Vittoria sono già impazziti tra balletti natalizi e regali che non possono assolutamente toccare prima del 25.

Dal punto di vista imprenditoriale, dopo le collezioni per il ritorno sui banchi di scuole, l’imprenditrice digitale si è subito concentrata insieme al suo team, per trovare la ‘genialata’ da proporre per queste feste. Dopo le cialde del caffé, la borraccia e le gomme da masticare, non ha pensato ad altro per quanto riguarda cibo e bevande. Cos’altro se non un gustoso Pandoro firmato dal suo patinatissimo brand? Non è come pensate però. Questa volta non si tratta solo dell’iconico occhio stampato sulla scatola. Il dolce presenta una trovata che ha mostrato in una storia su Instagram qualche minuto fa e i suoi fan, sono letteralmente impazziti per la sua idea.

Chiara Ferragni e la novità nel suo Pandoro che lascia senza parole

Per la prima volta, Chiara Ferragni si è mostrata su Instagram intenta a mangiare il Pandoro firmato dal suo brand che ormai, è lanciato in svariati ambiti. Impossibile non notare quel particolare che in realtà l’influencer aveva già annunciato durante il lancio. Vederlo però al momento del taglio, fa tutto un altro effetto. La donna ha inoltre spiegato il motivo dietro a quella particolarità che non si era mai vista prima alla degustazione del dolce più consumato durante le festività natalizie.

Si tratta dello zucchero a velo rosa e di uno stampo che permette proprio di ricreare il celebre occhio ormai simbolo dell’immagine della giovane imprenditrice. “Ho voluto fortemente che ci fosse”, ha affermato Chiara consumando la prima fetta in compagnia dei suoi follower su Instagram. Il rosa determina ancora di più la sua impronta, in quanto è un colore che non manca mai in tutte le sue collezioni. Effettivamente, alla vista è sia molto carino che tanto invitante. La tentazione di andarne subito a cercare uno nel supermercato più vicino è forte e siamo sicuri che dopo il ‘tutorial’ sul web della Ferragni, molti che lo hanno visto seguiranno alla lettera questo impulso.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, sapete che ha una ‘cugina’ famosissima? È la fidanzata di un concorrente di Ballando con le Stelle

Related Posts

Lascia un commento