chiara-ferragni-e-michelle-hunziker:-i-due-look-piu-facili-da-realizzare-a-natale

Chiara Ferragni e Michelle Hunziker: i due look più facili da realizzare a Natale

Il Natale è alle porte ma quale look indossare durante le festività? Arrivano in soccorso Chiara Ferragni e Michelle Hunziker con due outfit da giorno incredibili. 

A Natale le occasioni in cui essere perfetti sono tante, c’è chi ha bisogno di un look da sera speciale o chi preferisce dedicarsi a outfit più casual ma comunque a tema. La scelta è ardua ma come sempre i personaggi del mondo dei social arrivando in soccorso regalandoci l’ispirazione giusta per scegliere il look ideale in ogni occasione. Questa volta tocca a Chiara Ferragni ma non solo, c’è anche Michelle Hunziker che questa mattina ha sfoggiato un look perfetto per andare in giro durante questi giorni.

I preparativi per il Natale quest’anno sembra che siano arrivati prima del solito, a metà novembre la magia delle feste era già nell’aria come le decorazioni nelle nostre città. Se in passato organizzavamo i look natalizi in vista del 24 dicembre oggi lo spirito del Natale si è anticipato. A questo proposito scopriamo due look semplicissimi da realizzare e ideali per le nostre giornate in giro nel tempo libero o a lavoro.

Michelle Hunziker e Chiara Ferragni: due look natalizi davvero imperdibili

La conduttrice svizzera e l’imprenditrice digitale hanno deciso di sfoggiare due look che immediatamente ci sono apparsi con l’ispirazione perfetta per le feste di natale. Scopriamo insieme come hanno deciso di abbinare questo outfit e come realizzarlo in modo davvero semplicissimo.

La prima a sfoggiare il suo look natalizio è Chiara Ferragni con una minigonna e le immancabili calze velate nere. Chiara sceglie poi un maglione con classico scollo a giro ma non è finita qui. Attenzione al golfino tono su tono che le vediamo sfoggiare, questa può essere un’ottima idea quando decidiamo di giocare con i colori dell’autunno. Non possono mancare i mocassini e il tocco finale, i calzini in bella vista. Questo look è perfetto per andare a lavoro, per l’aperitivo con le amiche o per le nostre uscite preserali. Facile da realizzare e incredibilmente versatile.

Scopriamo adesso il look scelto dalla Hunziker che è attualmente in visita a un museo di Basilea proprio nel suo paese di origine. La conduttrice in questo caso ha optato per un look più natalizio del solito e perfetto come outfit da giorno. Il maglio natalizio è un vero must di questa stagione ma bisogna abbinarlo bene. Non dobbiamo strafare ed è per questo che Michelle ha scelto un pantalone nero con stivali alti al ginocchio. L’acconciatura con coda bassa e un make-up naturale garantiranno comfort per tutta la giornata.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker in Svizzera, quanto costa una notte nella sua suite a Basilea? Il prezzo vi stupirà

Related Posts

Lascia un commento