chi-e-sagasta-ne-la-casa-di-carta-5,-il-personaggio-di-jose-manuel-seda

Chi è Sagasta ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di José Manuel Seda

Chi è Sagasta ne La Casa Di Carta 5

Un altro nuovo personaggio che entra in gioco in questa stagione è Sagasta (José Manuel Seda), Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Dopo aver preso parte ad innumerevoli missioni internazionali contro i peggiori esemplari della specie umana, è diventato uguale alle persone che ha ucciso. Afghanistan, Yemen, i pirati del Corno d’Africa, Boko Haram… tutte operazioni sotto copertura all’estero, senza testimoni.

Quando Tamayo (Fernando Cayo) decide di passare alle maniere forti con la banda, il Colonnello sa che c’è un solo uomo da chiamare: Sagasta. L’arrivo di Lisbona alla Banca di Spagna lo ha convinto che è necessario coinvolgere l’esercito, e non dei soldati chiunque. Soltanto quelli che saranno pronti a portare a termine la missione, oppure a morire nel tentativo di compierla.

José Manuel Seda interpreta Sagasta, qui in una scena de “La Casa Di Carta”. Credits: Instagram.
José Manuel Seda interpreta Sagasta, qui in una scena de “La Casa Di Carta”. Credits: Instagram.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sagasta è un leader nato, i suoi uomini sono pronti a seguirlo fino alla fine se lo chiederà, perché lui è proprio come loro. Quando indossa l’uniforme, si trasforma in una mente analitica, fredda e spietata, capace di andare oltre ogni convenzione etica o morale se la missione lo richiede.

Chi è José Manuel Seda, new entry de La Casa Di Carta

José Manuel Seda, interprete di Sagasta. Credits: Instagram.
L’attore spagnolo José Manuel Seda, interprete di Sagasta. Credits: Instagram.

Nato a Siviglia il 10 agosto 1968, José Manuel Seda è un attore cinematografico e televisivo spagnolo. Il pubblico giovane lo ricorderà per il ruolo di Martín Aguilar Novallas nella serie teen Física o Química, dove ha recitato al fianco di Úrsula Corberó. 

Recentemente José Manuel Seda ha preso parte ad un’altra serie spagnola che ha spopolato su Netflix. Si tratta di Toy Boy, che vede la partecipazione di María Pedraza, altro ex volto de La casa di carta. In Toy Boy, José Manuel Seda ha interpretato la parte di Borja Medina.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Chi è Sagasta ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di José Manuel Seda proviene da Tutto Notizie.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *