chi-e-la-migliore-amica-di-belen-rodriguez?

Chi è la migliore amica di Belen Rodriguez?

Vi siete mai chiesti chi è la migliore amica di Belen Rodriguez? Si tratta di un volto conosciuto che ha partecipato anni fa al Grande Fratello: ecco di chi si tratta.

La vita privata di Belen Rodriguez è da sempre sotto i riflettori del gossip nostrano. I suoi partner sono costantemente di dominio pubblico sin dal principio delle relazioni: dal primo amore italiano Marco Borriello, la travagliata relazione con Fabrizio Corona, il matrimonio con Stefano de Martino fino alla seconda figlia con Antonino Spinalbese. Tutto è frequentemente sulla bocca di tutti e i più curiosi sono da sempre interessatissimi alle persone più vicine a lei oltre ai compagni e alla famiglia.

La bella argentina infatti ama spostarsi per vacanze ed eventi insieme ai suoi genitori, i fratelli e gli amici più intimi. I più attenti avranno notato una presenza fissa, che da anni è al suo fianco e compariva già quando era una timida ragazza che parlava l’italiano molto poco. Si tratta della sua migliore amica, che le è da allora molto vicina e che puntualmente la raggiunge in vacanza e passa del tempo con lei e i suoi bambini. Curiosi di sapere di chi si tratta? L’abbiamo già vista qualche anno fa sul piccolo schermo in un reality molto seguito: ecco di chi stiamo parlando.

La migliore amica di Belen Rodriguez è un personaggio conosciuto

Anni 56, la sua è una vicinanza continua a Belen Rodriguez, Stefano de Martino e tutto il clan che si portano dietro. Si tratta di Patrizia Griffini, che su Instagram si fa chiamare ‘Pettineuse’ ed è parrucchiera e pr. Le due sono volate insieme in Argentina dopo la rottura della soubrette con il padre della piccola Luna Marì e per diversi giorni sono state insieme nella villa affittata per l’estate da Belu in occasione delle vacanze. La biondissima amica milanese è un volto noto in quanto ha partecipato al Grande Fratello nel 2005, facendosi notare per la sua simpatia e la sua esuberanza.

All’epoca ebbe modo di parlare della sua tormentata vita privata e dell’infanzia trascorsa in un orfanotrofio. Patrizia è stata la testimone della sposa in occasione del matrimonio con il ballerino partenopeo e ha sempre ammesso tutto il bene e la stima che nutre nei confronti dell’argentina. Pare inoltre che sia stata proprio lei a presentargli Antonino Spinalbese, in quanto essendo anche lui parrucchiere, lavorano nello stesso ambiente. La Griffini oltre ai De Martinez, intrattiene amicizie con tantissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez infuriata sui social: “Sono nera di rabbia”, cosa le è successo

Related Posts

Lascia un commento