chi-c'e-dietro-i-look-beauty-di-sanremo-2023?

Chi c'è dietro i look beauty di Sanremo 2023?

Sephora

Dal 7 all’11 febbraio Sephora accenderà di bellezza Sanremo come make-up partner: dal dietro le quinte del Teatro Ariston fino al Beauty Store Sephora al centro della città dei fiori. Sephora porterà i suoi brand più esclusivi, Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Make Up For Ever e Rare Beauty by Selena Gomez nel backstage del Teatro Ariston, dove le maestranze del Festival creeranno i look che accompagneranno gli artisti sul palco più importante di Italia. 

article image

Il più grande beauty retail, che fa impazzire le beauty addicted, sarà partner make-up di Sanremo dal 7 all’11 febbraio. Non solo firmerà i look di molte star nel backstage, ma offrirà consulenze esclusive per le vie della città durante tutta la settimana del festival

Sephora inoltre sceglie di accompagnare nelle sue performance con la propria expertise beauty la performer poliedrica Elodie e la giovanissima cantautrice e compositrice romana Ariete. 

Ariete

Stefania D’Alessandro/Getty Images

Elodie

IPA

Per la realizzazione dei beauty look, i make-up artist delle due cantanti si affideranno ad alcuni tra i migliori brand esclusivi disponibili da Sephora: i colori pop di Sephora Collection, le proposte professionali di Make up For Ever, i prodotti Good For di Rare Beauty by Selena Gomez, e gli iconici must-have di Fenty Beauty by Rihanna.

Elodie, inoltre, in gara con il brano Due, torna sul palco che ha decretato la sua evoluzione
artistica e di stile da vera musa ispiratrice: libera, determinata e risoluta perché la forza della sua
natura autentica e istrionica, risiede proprio nel cambiamento. E i suoi look capelli saranno curati da Andrea Soriga per Wella. Elodie che ha già Elodie realizzato due campagne per Wella sulla bellezza ispiratrice di cambiamento, empowerment e autenticità femminile, ha commentato: «La trasformazione passa non solo attraverso la musica e la voce ma anche attraverso il mio aspetto. Mi diverto a creare nuove versioni di me giocando con i miei capelli e in Andrea Soriga ho trovato il mio alleato».

Veralab

Veralab firma una nuova importante iniziativa a sostegno della cultura, dell’arte e dello spettacolo
debuttando come skincare partner della 73ma edizione del Festival di Sanremo. Cristina Fogazzi ha commentato. «È un grande onore sostenere una manifestazione come il Festival di Sanremo: un appuntamento imprescindibile da vivere, guardare e ascoltare che racconta la storia di un paese, unisce generazioni e rappresenta un ponte ideale tra la tradizione della canzone d’autore e le nuove espressioni creative. Questo debutto rappresenta per me anche un impegno morale. Come imprenditrice, sento la necessità e la responsabilità di contribuire a mantenere viva la cultura italiana in tutte le sue forme».

Paola e Chiara

A Sanremo porteranno la cover ufficiale di Furore (Columbia Records/Sony Music Italy), il singolo con cui Paola & Chiara sono pronte ad illuminare il Palco dell’Ariston. Il duo pop degli anni ‘90 che si riunisce per l’edizione 2023 del festival della canzone italiana sfoggerà look beauty creati da un dream team di Estée Lauder. Per il make-up hanno scelto M·A·C Cosmetics, Bumble and bumble, per gli hair style e Kilian Paris è il brand di fragranze per il tocco finale delle solo apparizioni on stage, con la scia distintiva di Good Girl Gone Bad. L’hairstyle di Paola & Chiara sarà curato da Marco Minunno (Blend Management), che ha condiviso quelli che saranno gli elementi chiave dei look che vedremo sul palco: onde e volume. 

Paola & Chiara, i prodotti beauty usati a Sanremo 2023

Gallery5 Immagini

Levante

la cantautrice Levante, in gara con il brano Vivo, sceglie invece il make-up Clarins per illuminare le sue esibizioni sul palco del teatro Ariston.

Shari

Dopo l’esperienza a X Factor 2022, che ha visto Astra Make-Up protagonista indiscusso per aver firmato i beauty look dei concorrenti (e non solo), il brand continua la sua esplorazione e la sua sperimentazione nel mondo della musica. Il marchio beauty italiano salirà sul palco della 73esima edizione del Festival di Sanremo per curare il make-up e le nails dell’artista Shari che, dopo la fortunata partecipazione a Sanremo Giovani nel 2022, quest’anno partecipa alla categoria Big con il brano Egoista.

FotoLIBER.it

Compagnia della Bellezza

Compagnia della Bellezza insieme al Gruppo L’Oréal sarà official partner di Casa Sanremo. Salvo Filetti, fondatore di Compagnia della Bellezza, ogni giorno commenterà gli hairlook della serata precedente con un’ospite d’eccezione svelando gli hair gossip. In più la Lega Compagnia della Bellezza giocherà a Fanta Sanremo.

Cotril

Il luxury brand dell’hairstyling professionale sarà partner di Oltre il Festival, il progetto di RadioMediaset che dal 6 all’11 febbraio avrà luogo a Sanremo, in contemporanea con il Festival della Canzone Italiana, nella cornice unica di Villa Nobel, residenza di Alfred Nobel, ora sede museale.  Cotril avrà due postazioni hair in uno spazio dedicato che diventeranno in quei
giorni un vero e proprio punto di incontro di addetti ai lavori, artisti, talent – tra cui
Diletta Leotta, Lucilla Agosti, Giulia Salemi, Tamara Donà. Inoltre Cotril si occuperà del grooming di Leo Gassman, già vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, che
quest’anno torna al Festival con il suo nuovo brano Terzo cuore. Ai professionisti Cotril per il loro hairstyling prima di salire sul palco dell’Ariston,  si affideranno anche Luisa Ranieri, Rocio Munoz Morales, Maria Sole Pollio e molti altri.

Related Posts

Lascia un commento