charles-de-ketelaere,-avete-mai-visto-la-fidanzata?-eccola-in-costume:-e-stupenda

Charles De Ketelaere, avete mai visto la fidanzata? Eccola in costume: è stupenda

Avete mai visto la fidanzata del calciatore belga Charles De Ketelaere? È seguitissima sui social ed è davvero bellissima

Charles De Ketelaere è un noto calciatore belga. Nato il 10 marzo 2001 a Bruges, nelle Fiandre occidentali, ha esordito nelle giovanili del club della sua città a soli 8 anni. Dopo aver giocato nel team giovanile dal 2009 al 2019, in quello stesso anno ha debuttato nella prima squadra. Dopo aver vinto ben tre campionati e due Supercoppe del Belgio con il Club Bruges è stato acquistato dal Milan. L’acquisto, in particolare, è avvenuto nella scorsa stagione di Calciomercato, ed è stato ufficializzato all’inizio del mese di agosto 2022.

Il suo esordio in Serie A è arrivato poco dopo, il 13 agosto. Il calciatore è molto apprezzato per la sua flessibilità: oltre a essere un ottimo centrocampista, infatti, può essere impegnato come attaccante. Il giovanissimo giocatore, che gioca per la nazionale belga dal 2020 dopo aver militato nei team U-16, U-17, U-19 e U-21, ha la possibilità quest’anno di maturare ancora di più e diventare uno calciatore davvero fortissimo.

Avete mai visto la fidanzata di Charles De Ketelaere? È stupenda

Chi segue il calciatore su Instagram sa sicuramente che ha una fidanzata biondissima e giovanissima come lui. Si tratta di Jozefien Van de Velde, una ventunenne originaria del Belgio. La Van de Velde è una studentessa: studia, infatti, Odontoiatria all’Università di Gent, in Belgio. I due si conoscono dai tempi del liceo, quando il calciatore giocava ancora nelle giovanili del Club Bruges. A testimonianza del loro lungo e duraturo amore, Jozefien ha deciso di accompagnare il suo fidanzato nella recente avventura al Milan. La bellissima studentessa di Odontoiatria, però, dovrà tornare periodicamente in Belgio per gli esami della sua facoltà. Come riportato su personefamose.it, il calciatore belga ha parlato in Conferenza Stampa della sua fidanzata, spiegando che la sua presenza è molto importante nella sua vita. La ragazza è seguitissima sui social, esattamente come il suo fidanzato. Ecco una sua foto in costume.

Jozefien è davvero bellissima: bionda, con un fisico perfetto e un sorriso meraviglioso. Il suo sorriso è davvero contagioso, come quello delle attrici di Hollywood. La bella studentessa belga ha quasi trentamila follower, e le sue foto da sola o in compagnia del fidanzato hanno fatto incetta di mi piace e commenti positivi. Insomma, Charles De Ketelaere e Jozefien Van de Velde sono il classico esempio di “coppia perfetta“!

LEGGI ANCHE>>>Andrea Damante, avete mai visto la sua fidanzata Viviana Vizzini? Una donna ‘misteriosa’

Related Posts

Lascia un commento