chanel-totti-mostra-tutto-il-lusso-della-maxi-villa-all'eur:-il-salotto-grande-quanto-un-campo-di-calcio!

Chanel Totti mostra tutto il lusso della maxi villa all'Eur: il salotto grande quanto un campo di calcio!

Chanel Totti, in un video su Tik Tok ha involontariamente mostrato un pezzo di casa sua: la maxi villa all’Eur in cui vive con Ilary Blasi e i suoi fratelli.

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è un volto molto seguito sui social. Ha soli 15 anni ma è molto bella e ha uno stile tutto da invidiare. In molti scommettono sul fatto che diventerà anche lei un nome molto famoso e ricercato nel mondo della televisione e che potrebbe seguire proprio le orme della mamma.

Lei in una diretta qualche tempo fa, ha chiaramente espresso di volersi tenere il più lontana possibile da questo mondo e che il suo futuro, non è certo dinanzi ai riflettori e nel mondo del gossip. Sui social però è abbastanza presente e si diverte in video e clip con canzoni e tormentoni virali di sottofondo. In uno degli ultimi, si vede alle sue spalle il salotto di casa Totti. Non siete pronti a vedere le dimensioni e l’arredamento scelto dai coniugi. Si tratta di qualcosa che è difficile anche solo immaginare per un semplice soggiorno di una casa qualunque: stiamo però parlando, di quella di un milionario.

Chanel Totti e il salone della maxi villa all’Eur: qualcosa di incredibile

Quanto è grande e come è arredata la villa di proprietà di Francesco Totti e Ilary Blasi? Fino a questo momento, si è visto qualche particolare nei video e nelle storie su Instagram della secondogenita Chanel Totti. Il bianco e il grigio sono le tinte dominanti e l’arredamento è molto ‘basic’. Essendo gli ambienti estremamente ampi. I due hanno preferito non appesantire e far si che siano proprio loro i grandi protagonisti dell’intera abitazione.

Nel video della 15enne è visibile il salone, con un grande divano e una serie di lampade con tanto di libreria. Ancora una volta è visibile il colore che predomina in tutto l’appartamento situato nella zona Eur della Capitale. Spunta qualche interno più scuro, che riguarda sempre le sedute e la zona relax e un grande quadro colorato piazzato al centro, per separare presumibilmente il tutto dalla cucina e dalle altre camere. Quello che più colpisce però, è ancora una volta la grandezza del salone. Pensate il resto della casa dove può arrivare se solo per una ‘piccola’ parte, si arriva a dimensioni di questo livello.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti e il regalo ‘stellare’ a sua figlia Chanel: costa una vera e propria barca di soldi!

Related Posts

Lascia un commento