cervia-35enne-ferita-all'addome-da-numerose-coltellate-l'ipotesi-di-un-gesto-di-autolesionismo-resta-la-piu-probabile-–-ravennanotizie.it

Cervia. 35enne ferita all'addome da numerose coltellate. L'ipotesi di un gesto di autolesionismo resta la più probabile – RavennaNotizie.it

L'elimedica, immagine di repertorio

Con il passare delle ore sembra sempre più probabile l’ipotesi di un gesto di autolesionismo. In seguito ad un litigio con il compagno la donna, una signora rumena di 35 anni, si sarebbe autoinferta delle profonde ferite all’addome con un coltello. Potrebbe essere questa la ricostruzione dei fatti che hanno preceduto l’intervento del personale del 118 in via Venti Settembre a Cervia, ieri mattina, domenica 4 settembre, attorno alle 9.30. 

La 35enne, apparsa subito in gravi condizioni ma sempre cosciente, è stata  trasportata con l’elimedica del 118 al Bufalini di Cesena.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per far luce sulla vicenda e sulle motivazioni che avrebbero spinto la donna ad un tale gesto. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, la donna avrebbe anche cercato ripulire il pavimento dal sangue con uno straccio, prima dell’arrivo dei soccorsi.

Related Posts

Lascia un commento