caterina-balivo,-lo-scatto-in-costume-lascia-scoperta-proprio-quella-parte-li,-pioggia-di-commenti-al-veleno

Caterina Balivo, lo scatto in costume lascia scoperta proprio quella parte lì, pioggia di commenti al veleno

Tutto Notizie
Caterina Balivo, lo scatto in costume lascia scoperta proprio quella parte lì, pioggia di commenti al veleno

Uno scatto pubblicato da Caterina Balivo ha sconvolto i fan, che hanno criticato la conduttrice campana per un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo

La stagione televisiva è iniziata in anticipo per Caterina Balivo. Nel mese di giugno, infatti, la conduttrice nata a Napoli il 21 febbraio 1980 ha debuttato su TV8 con il dating show Chi vuole sposare mia mamma? e ora è alle prese con un nuovo programma. Parliamo di Help – Ho un dubbio, un talk show in onda su Rai 2 il martedì e il giovedì. Ma non è finita qui: in autunno inizierà il game show della fascia preserale di La7 e sarà condotto proprio da lei. Il nuovo format, intitolato Lingo, vedrà diversi concorrenti sfidarsi a “colpi di parole“: i giochi proposti durante la trasmissione saranno, infatti, legati alla linguistica italiana.

Tre programmi a distanza di pochi mesi che arricchiscono il curriculum già notevole della presentatrice campana. Dopo il debutto da conduttrice su Stream News nel 2003, Caterina Balivo è entrata ben presto nel cuore dei telespettatori sin dall’inizio dei Duemila con il programma Festa Italiana. Dopo vent’anni trascorsi in Rai, la Balivo sta ora per iniziare una nuova avventura sul canale televisivo della Cairo Communication. Niente programmi Mediaset, almeno per ora, per la conduttrice, che in un’intervista per il settimanale ha confessato di aver rifiutato di partecipare a Passaparola. Nonostante avesse superato i provini per diventare una letterina, la produzione dello storico game show Mediaset le chiese di sottoporsi ad un’operazione di rimozione di un neo che aveva sul collo. Una richiesta che alla Balivo sembrò eccessiva, e che per questo rifiutò.

Caterina Balivo e la foto “incriminata”

Nonostante sia impegnata con la conduzione del programma Help, la Balivo ha deciso di concedersi una giornata di puro relax nella splendida isola di Capri. In uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram la vediamo stesa su una barca; ha indosso un bel cappello beige e uno splendido vestito blu e bianco. Nella foto è possibile notare la sua abbronzatura e la sua forma smagliante, per la quale ha ricevuto numerosi complimenti. Un particolare, però, non è rimasto inosservato.

Nella foto è possibile vedere anche i piedi della conduttrice partenopea. Nulla di strano, ovviamente, anche se qualcuno è stato davvero critico nei suoi confronti. “Puoi andare benissimo a sciare senza comprare gli sci con quelle zavorre di piedi” ha scritto, ad esempio, un utente. La Balivo, però, ha risposto alla provocazione nel migliore dei modi. Invece di arrabbiarsi con l’hater ha, infatti, scritto questo commento ironico: “Ma direi data la location a pinneggiare“. Kill’em with kindness dicono in America, e cioè “distruggili con gentilezza“: a quanto pare, la conduttrice campana ha seguito alla lettera questo consiglio!

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, sapete in cosa è laureata? Non ci crederete mai!

Caterina Balivo, lo scatto in costume lascia scoperta proprio quella parte lì, pioggia di commenti al veleno
Giuseppe Meccariello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.