Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Casashops lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Hai sempre desiderato lavorare in un ambiente internazionale? Allora CASA o meglio Casashops è probabilmente ciò che fa per te! Una catena di punti vendita moderna e internazionale, con sedi in 8 paesi europei.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se Casashops non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Casashops – Tutti i Dettagli

Informazioni sulle posizioni e profili maggiormente ricercati

Cos’è Casashops?

Fare felice un cliente con un regalo è l’idea da cui ha avuto origine CASA, l’azienda è nata da un’idea innovativa di Karel Govaerts (05/08/1895). Nel 1962 moriva Karel Govaerts e l’azienda passò alla sorella maggiore, Suzanne Govaerts e al marito Joris Onzea. Quando nel 1971 la legge belga vietò l’offerta di bollini sui prodotti alimentari, colsero l’occasione per rinnovarsi e avviarono il progetto dei Comfort Centers, dove i clienti potevano guardare e acquistare articoli per la casa e da regalo.

Nacque così CASA, con sede principale a Domuslaan in Belgio.

Perché lavorare in Casashops?

Lavorare in Casashops significa entrare a far parte di un’azienda che investe molto nelle Risorse Umane, in particolare nella loro formazione.

Il Gruppo, infatti, inserisce i nuovi assunti attraverso un programma di sviluppo per formarli nell’ambito della vendita, inoltre garantisce ai dipendenti feedback e percorsi formativi ad hoc per la posizione ricoperta, oltre che concrete opportunità di crescita e di avanzamento di carriera.

Quali sono i profili maggiormente ricercati da Casashops?

Tendenzialmente, si ricercano soprattutto: addetti alle vendite, al carico/scarico merce, tirocinanti, magazzinieri, e Assistant Store Manager.

Quali sono attualmente le posizioni aperte in Casashops?

Attualmente sono ricercati:
– Addetti Vendita Visual negozio CASA Ravenna (RA);
– Ricerca addetto/a vendite PT 18h negozio CASA Bolzano;
– Addetti vendita negozio CASA Albenga (SV);
– Assistant Store Manager negozio CASA Ravenna (RA);
– Addetto Carico / Scarico Merce negozio CASA Arese;
– Ricerca addetto vendita negozio CASA Teramo;
– Ricerca addetto/a alle vendite negozio CASA Alessandria.

E molte altre posizioni consultabili nella pagina dedicata alle carriere in fondo all’articolo.

Requisiti richiesti e Iter selettivo di Casashops

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare in Casashops?

Soprattutto, si richiedono ai collaboratori apertura, capacità di comunicazione, spirito di collaborazione, intraprendenza e predisposizione al rapporto con la clientela.

Come funziona la selezione di Casashops?

Se il tuo profilo risponde a una specifica posizione disponibile, sarai invitato a un colloquio di lavoro in uno dei punti vendita o nella sede principale.

Candidatura in Casashops

Come si inoltra la candidatura?

Puoi inoltrare la candidatura attraverso la sezione dedicata alle carriere e selezioni del portale aziendale, attraverso la quale vengono segnalate le opportunità di impiego presso l’azienda. 

Qui di seguito alcuni consigli di Casashops da seguire prima di candidarsi:
– Informati: sul sito web puoi scoprire il mondo di CASA, trovare gli articoli e prodotti più venduti e una panoramica dei punti vendita CASA vicini a te;
– Nella sezione “Posizioni disponibili” trovi le funzioni disponibili nel tuo paese. Se vuoi scoprire le posizioni disponibili all’estero, seleziona il paese desiderato e candidati online;
– Sul sito web sono riportate tutte le posizioni aperte, se non trovi funzioni che si adattano al tuo profilo, non esitare a inviare una candidatura spontanea;
– Ricevuto la tua richiesta, ti verrà inviata una mail di conferma e la risposta dal reparto HR ti giungerà probabilmente entro due settimane. 

Altre Aziende che assumono e opportunità lavorative

Oltre a lavoro in Casashops, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure e i concorsi in scadenza.