carolyn-smith-rompe-il-silenzio-su-milly-carlucci:-“vi-dico-io-chi-e-davvero”

Carolyn Smith rompe il silenzio su Milly Carlucci: “Vi dico io chi è davvero”

Tutto Notizie
Carolyn Smith rompe il silenzio su Milly Carlucci: “Vi dico io chi è davvero”

La giudice di Ballando con le stelle rivela a tutti la vera identità di Milly Carlucci: la confessione di Carolyn Smith. 

Il prossimo autunno il talent show più famoso di Rai Uno riaprirà i battenti e Milly Carlucci è già pronta a tornare in pista. Ballando con le stelle è ormai una garanzia per i vertici di Viale Mazzini anche se dietro tutto questo successo c’è indubbiamente lo zampino della conduttrice. La Carlucci infatti non ha mai nascosto il grandissimo lavoro che si nasconde dietro ogni edizione di Ballando con le stelle, a partire dai suoi protagonisti. Reclutare vip pronti a mettersi in gioco nel ballo sembra sempre più difficile ma la conduttrice ha pronti i suoi assi nella manica.

Tra i nomi che sembrano certi c’è quello di Iva Zanicchi che vedremo alle prese con il ballo. Anche sul fronte dei maestri di danza le cose sono parecchio cambiate. Lo scorso anno abbiamo assistito all’addio di Simone di Pasquale e Sara Di Vaira ma non solo. Ancor prima era Raimondo Todaro a lasciare il programma per correre tra le braccia di Maria De Filippi sotto l’occhio attento di sua moglie Francesca Tocca. Quest’anno, ciliegina sulla torta, anche Vito Coppola saluta il programma italiano per lavorare nell’edizione inglese. Insomma l’unica certezza per la Carlucci è la sua giuria che a quanto pare non la abbandonerà mai.

Carolyn Smith svela un retroscena su Milly Carlucci: le parole della giurata

In questi giorni la presidente della giuria di Ballando con le Stelle ha deciso di rilasciare un’intervista a Estate in Diretta, in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno. In questi lunghi anni sul piccolo schermo la Smith ha saputo raccontare non solo la sua carriera da ballerina ma anche la sofferenza della malattia con cui combatte da anni. Carolyn si fa portavoce della prevenzione ma non solo, la ballerina incita le donne a non mollare e a non perdere la speranza.

Durante l’intervista la Smith parla di Milly e rivela che alla sua prima chiamata pensava si trattasse di uno scherzo. La Carlucci invece aveva intenzione di puntare moltissimo su di lei e dopo una lunga riflessione la maestra di danza ha deciso di accettare. Da quel momento le due sono inseparabili e Carolyn ha dichiarato che Milly è più forte di lei. A dirla tutta la conduttrice è famosa per essere una donna determinata che non si arrende tanto facilmente nel coinvolgimento dei personaggi nei suoi format.

Oggi la Smith continua a combattere la sua battaglia a testa alta senza mai però rinunciare alla danza che considera un antidolorifico per la sua mente e per il suo corpo. Finalmente a ottobre la rivedremo seduta al tavolo dei giurati prontissima per i suoi giudizi sempre molto veritieri e tanto esigenti.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole Paola Turci e Francesca Pascale: arriva la risposta della coppia

Carolyn Smith rompe il silenzio su Milly Carlucci: “Vi dico io chi è davvero”
Sara Cerasuolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.