carola-puddu-rivela-il-suo-grande-complesso-legato-al-fisico:-“la-maestra-di-danza-me-lo-faceva-pesare-tantissimo”

Carola Puddu rivela il suo grande complesso legato al fisico: “La maestra di danza me lo faceva pesare tantissimo”

Tutto Notizie
Carola Puddu rivela il suo grande complesso legato al fisico: “La maestra di danza me lo faceva pesare tantissimo”

Ex allieva dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Carola Puddu racconta come procede la sua carriera nel mondo della danza e confessa un complesso che in passato l’ha veramente tormentata. Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, non solo per il suo talento ma anche per il suo carattere e la sua infatuazione per il vincitore 2022 Luigi Strangis. L’amore tra i due non è però mai riuscito a decollare. Nella casetta del talent show erano molto affiatati. Al momento della sua eliminazione la Puddu si è apertamente dichiarata al ragazzo confidandogli che nonostante avesse cercato di concentrarsi solo ed unicamente sulla danza, la convivenza le aveva inevitabilmente fatto nascere non solo una grande attrazione ma anche un forte sentimento. Il vincitore prima che la ragazza uscisse definitivamente dalla casetta, ha rivelato di volerle molto bene ma che non era intenzionato a dare vita a una love story con lei.

In un’intervista rilasciata sul canale YouTube, Lea Ballerina, la ballerina ha raccontato il percorso che ha intrapreso dopo l’esperienza nella scuola di Amici. È stato inevitabile ripercorrere alcuni momenti vissuti all’interno del programma e altri che hanno segnato profondamente la sua carriera da ballerina. La ragazza si è sempre dimostrata molto ligia al dovere, il mondo della danza è un ambiente molto ferreo e parecchio esigente, così come abbiamo sempre sentito ribadire più e più volte alla sua maestra, Alessandra Celentano. Nonostante non sia riuscita a raggiungere la finale del programma ha avuto comunque la possibilità di firmare un contratto importante venendo scelta come ballerina protagonista per la produzione del Balletto di Roma “Giulietta e Romeo”. Vedremo quindi carola danzare su uno dei palcoscenici più importanti nel mondo della danza dal prossimo ottobre.

Prima di ottenere il ruolo di protagonista e di entrare nella scuola di Amici, Carola ha studiato all’accademia dell’Opera di Parigi. Proprio durante questo suo percorso di studi nel mondo della danza la Puddu fu vittima di un brutto infortunio al ginocchio dal quale ne è scaturito non solo un lungo percorso di ripresa fisica ma anche psicologico. Come racconta durante la sua intervista ha dovuto combattere contro il trauma di farsi nuovamente male, in più, nello stesso periodo ha dovuto fare i conti con se stessa e sconfiggere alcuni pregiudizi che riguardavano il suo aspetto fisico. Per una questione ormonale la ragazza ha raccontato che aveva preso due taglie di seno. La nuova taglia di Carola era continuamente criticata dalla sua insegnante che riteneva il suo aspetto antiestetico e le faceva notare che durante le sue esibizioni riusciva a notare solo quelle. Il fatto che il suo seno prendesse più attenzione rispetto al suo talento, hanno portato la ragazza a pensare più volte di sottoposi a un’intervento per diminuirlo. Carola oggi non ha sconfitto non solo la paura di rifarsi male ma danza in estrema armonia con il suo corpo che ormai accetta ed ama per quello che è.

LEGGI ANCHE:Lorella Cuccarini fa preoccupare i fan: “Sono in un momento difficile”, cos’è successo alla coach di Amici

Carola Puddu rivela il suo grande complesso legato al fisico: “La maestra di danza me lo faceva pesare tantissimo”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.